Ultim'ora! GfVip, Momenti hot in casa, scatta il bacio!

Il grande Fratello regala sempre colpi di scena, questa volta pare che ci sia stata una notte davvero infuocata nella casa più spiata d'Italia.

Un pò di storie romantiche ne abbiamo viste in questa edizione e stavolta il protagonista è proprio lui, Alex Belli.

Da alcuni giorni Soleil Sorge e Sophie Codegoni sono sotto i riflettori. Sono infatti due le donne le vere protagoniste di questa fase del programma, e finora sono due gli uomini che legano con entrambi per motivi ovviamente diversi.

Da una parte Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano che sembra ormai follemente innamorato di Codegoni, al punto da creare un vero e proprio caso nella casa di Cinecittà, dall'altra Alex Belli, attore adorato dalla televisione pubblica.

Alex si è recentemente avvicinato a Soleil e ha sollevato non pochi interrogativi, per un motivo piuttosto ovvio e cioè  il rapporto dello stesso Belli con sua moglie Nusat Del Valle Duran Perez conosciuta come Delia.

La notte di Halloween, durante i festeggiamenti in casa, c'è stato un attimo di intimità tra Alex Belli e Soleil Sorge, l'attore infatti ha baciato la donna. Un bacio che lo stesso ha tenuto a definire "Cinematografico", cioè solo un gioco e nulla che faccia presagire un sentimento romantico. Il gesto però non è stato ben visto da tutti e sono piovute le critiche sui social.

Ma questa non è stata l'unica conseguenza. La moglie di Alex Belli infatti, ha voluto dire la sua in merito ed ha postato un lungo messaggio su Instagram , dove esprime la sua delusione e la sua amarezza.

 

"Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è un mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un'intervista, ho detto che tra te e Soleil c'era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide...e l'ho detto perché so che persona sei e come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando.  E' vero siamo esseri umani Alex e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare. Ti ritengo una persona intelligente con valori umani ma sai che ti stiamo guardando H24 e mi sembra di non riconoscerti perché non realizza che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi..."

Queste le parole sofferte di Delia nel post.

Come andrà a finire? Alex è sincero o si è davvero invaghito di Soleil? Voi cosa ne pensate ?

Lascia un commento