Striscia la notizia si scaglia contro Tommaso Zorzi: scoppia la bufera

In queste ore si è scatenata una vera e propria bufera tra striscia la notizia e Tommaso Zorzi.

L'ex concorrente del GfVip, nonché vincitore avrebbe postato un tweet criticando una battuta di Alessandro Siani, più che una critica il post conteneva delle osservazioni e non una vera critica nei confronti del programma.

In tutta risposta il programma ha mandato in onda un video di Tommaso mentre beveva Birra in mattinata e bestemmiava.

Sembra che da qualche mese a questa parte il programma Striscia la notizia sia sotto i riflettori, e scateni forti reazioni sui social, con il malcontento della maggior parte degli utenti.

Ecco quindi che una battuta di Alessandro Siani è finita al centro della bufera mediatica mossa principalmente da Tommaso Zorzi. Non a caso, il comico napoletano si è reso protagonista di questa affermazione: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Una freddura, per molti utenti, di poco gusto che ricorda gli occhi a mandorla mimati da Gerry Scotti e Michelle Hunziker per descrivere i cinesi.

 

Su Twitter l'ex vincitore del Grande Fratello Vip ha scritto: "Siani, Striscia: "Se spremete la mozzarella cinese esce latte di mandorla". Vanessa Incontrada ride di gusto dopo anni di lotta contro le molestie dei media e, nel suo caso particolare, il body shaming. Ma oggi è un incubo?" Centinaia di commenti hanno inondato il suo sito web, sostenendo la sua idea e attaccando quello che non è più considerato vero intrattenimento o commedia.

Dopo il tweet di Tommaso Zorzi, striscia ha replicato con il suo video privato che risale a circa 5 o 6 anni fa.

Il Gabibbo, infatti, durante la messa in onda ha detto :

"Non si può più dire ‘latte di mandorla’, ma vi rendete conto? La povera Vanessa non può più ridere. E sapete da dove è partita questa polemica? Nientepopodimenoche da Tommaso Zorzi. Chi è Tommaso Zorzi? Ve lo mostro subito. ( Mostrando il video in questione)

“Ti giudichiamo sì se ti permetti di farci la morale in queste condizioni! Vergogna delle vergogne, vai a bestemmiare dal Papa se sei così trasgressivo”.

Non sappiamo se l'ex gieffino abbia intenzione di replicare ancora, vi aggiorneremo nelle prossime ore. Stay tuned!

Lascia un commento