Mediaset uccide Maria De Filippi: saltata la sua trasmissione

Annullato l'incontro con lo storico programma presentato da Maria De Filippi. Sono questi i motivi per scegliere i protagonisti di Mediaset Today. La programmazione del canale Mediaset ha subito un cambiamento radicale che lascerà sicuramente a bocca aperta molti telespettatori.

La decisione è stata infatti annunciata solo ieri, tra lo stupore del pubblico, che non si aspettava di dover rinunciare ad alcuni dei programmi più seguiti dell'emittente. Uno di questi è il format che Maria De Filippi porta avanti da tanti anni, e così oggi si è presa una giornata di riposo forzato. Annullato il tradizionale incontro pomeridiano di "Uomini e Donne".

Al suo posto è andata in onda la popolarissima serie spagnola "Una vita", per chi è curioso di vedere quali saranno gli eventi del programma di appuntamenti condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo non ha altra scelta che aspettare di vedere il prossimo capitolo della saga infinita doveva essere trasmesso oggi, era molto atteso dal pubblico per vari motivi.Innanzitutto molta curiosità è legata al nuovo trono Matteo Ranieri, che dovrà farsi noto sia al pubblico che, soprattutto, ai corteggiatori che si presenteranno per cercare di attirare invece la sua attenzione, inerente alla storia che Gemma Galgani sta frequentando Costabile, il cavaliere con cui aveva scambiato un bacio divorante con appena pochi giorni fa, tanto che questa volta la signora è riuscita finalmente a cadere tra le braccia dell'uomo.

Lascia un commento