Katia Ricciarelli, la cifra del mantenimento da Pippo Baudo è esorbitante!

La cifra che Katia Ricciarelli percepisce ormai da tempo dall'ex marito Pippo Baudo è davvero molta alta, tanto che quando è stata rivelata ha lasciato tutti a bocca aperta.

Katia Ricciarelli è una cantante di lirica o meglio un soprano, attrice e personaggio televisivo, la donna è del 1969 e non ha sempre vissuto una vita agiata. Katia infatti ha origini molto umili ed è cresciuta con il solo sostegno della madre, inoltre non vivendo in una famiglia agiata ha lavorato per tanti anni come operaia, in una fabbrica di mangiadischi, nonostante il suo amore per il canto fosse già sbocciato da tempo.

Il soprano è ormai conosciuta in tutto il mondo e ha calcato i più importanti palchi internazionali durante la sua carriera, come il Lyric Opera di Chicago , il Teatro alla Scala ,il Royal Opera House di Londra e il Metropolitan Opera.

Per quanto riguarda la sua vita privata non tutti sanno che il suo primo amore è stato Josè Carreras con cui ebbe una storia durata ben 13 anni. Dopodichè Katia è convolata a nozze con il celebre presentatore e personaggio televisivo, Pippo Baudo. I due sono stati compagni di vita fino al 2004 quando vi fu la separazione e poco dopo il definitivo divorzio.

La Ricciarelli ultimamente è di nuovo sotto i riflettori e  questa volta non per il suo splendido talento canoro ma per la partecipazione al reality Grande Fratello Vip.

Questa notorietà ha sollevato ancora più interesse per Katia e molti continuano a chiedersi del suo ex matrimonio, del divorzio e di se Pippo Baudo versi o meno un assegno di mantenimento all'ex moglie.

All'epoca, subito dopo il divorzio, alcune indiscrezioni parlavano di una cifra esorbitante data alla Ricciarelli, l'assegno infatti ammontava a circa 12 Mila euro al mese e in più si parlava anche di una cospicua somma data come "Liquidazione".

Qualche tempo fa, Katia Ricciarelli, ha voluto far sapere la verità sulla vicenda e ha dichiarato di non aver mai visto un soldo.

Al contrario io non ho ricevuto niente né dal matrimonio né tanto meno dal divorzio“.

Insomma, non sappiamo come siano andate le cose in merito alla questione, ma siamo sicuri che il lascito di un matrimonio durato ben 30 anni sia qualcosa che valga molto di più di una cifra in denaro. Nonostante le cose non sia andate per il meglio, i due restano una delle coppie storiche più celebri della Tv italiana.

Lascia un commento