Esclusivo! Uomini e Donne: Isabella Ricci racconta della sua terribile malattia!

Isabella Ricci si racconta al magazine del programma Tv di Maria De Filippi, la donna ha commosso tutti con questa sua intervista.

Isabella ha deciso di dire tutta la sua verità e di raccontare del suo presente ma anche del suo terribile passato. La 63enne che oggi è una delle protagoniste di Uomini e Donne ha deciso di rivelare i particolari della sua vita al magazine e di rivivere momenti sofferti della sua vita.

Isabella quindi, non si è limitata a raccontare del programma, dell'avventura che sta vivendo e dei nuovi amori ma ha voluto anche aprirsi con il pubblico e descrivere i suoi anni più bui del passato, in particolare quando le è stato diagnosticato un tumore molto aggressivo che poteva costarle la vita.

"Ho avuto un tumore".  Confessa la donna quasi in lacrime.

“Un tumore cui è seguita una chemio, una radio e un’incessante cura di antibiotici che ha danneggiato l’udito” ha proseguito. Spiegando poi come mai non sente bene: “Oggi non riesco quasi a sentire i toni bassi e molto spesso leggo il labiale”.

La dama ha rivelato il tutto anche sul suo profilo social dove proprio oggi ha postato un contenuto per il suo 63esimo compleanno. Isabella ha dichiarato di essere felice della sua età e di viverla serenamente, in effetti come darle torto ha un aspetto affascinante ed elegante , indipendentemente dall'età.

L'imprenditrice è molto amata dal pubblico di Canale 5, e molti hanno commentato il suo post facendole gli auguri, lei come sempre è stata impeccabile e ha risposto ringraziato tutti sentitamente

Lascia un commento