Uomini e Donne, la drammatica rivelazione del volto del programma: "Ho avuto un tumore"

Uno degli eroi di "Uomini e Donne" ha recentemente ammesso di essere caduto vittima di un tumore molto duro. È questo che la storica trasmissione di De Filippi sulle frequenze di Canale 5 regala spesso momenti divertenti, anche grazie al contributo di commentatori che riescono a distogliere l'attenzione del pubblico da casa. Tuttavia, il programma di incontri di Mediaset a volte offre storie incredibilmente drammatiche che consentono tuttavia agli spettatori di entrare in empatia con alcuni dei volti principali del format.

Una di queste storie è stata raccontata di recente, durante una lunga intervista che l'eroina ha rilasciato direttamente alla rivista Uomini e Donne. Ovviamente prima ha parlato del programma e di alcune dinamiche che non le sono piaciute, e la seconda ha toccato un argomento molto più serio e drammatico legato alla sua grave malattia: Isabella Ricci, che ha deciso di aprire il suo cuore a milioni di telespettatori. .

Come già accennato, la signora ha iniziato discutendo del comportamento di alcuni suoi colleghi che, dal suo punto di vista, sarebbero poco trasparenti. Riferendosi al trono di "Over", la donna ha detto che pensava che la storia tra Biagio e Gemma Galgani (che ora frequenta Costabile) fosse una messa in scena sistemata intorno al tavolo. Un altro pensiero, sicuramente non positivo, è stato rivolto ad Armando Incarnato, che, secondo lui, ha spesso difeso la famosa dama torinese pur di ottenere maggiore visibilità.

Lascia un commento