Todaro si scaglia contro la Celentano! Tirata in mezzo anche Francesca Tocca

Che ad Amici volino scintille ad ogni puntata, non è una novità. Questa volta i protagonisti sono Raimondo Todaro e l'immancabile Alessandra Celentano.

La discussione al tavolo di Amici c'è stata durante la messa in onda di Domenica 31 Ottobre in seguito all'esibizione di Serena.

Ancora una volta i due non sono d'accordo sulla giovane ballerina che fin dal principio non era stata apprezzata da Alessandra.

Todaro crede fermamente che Serena possa dare tanto al talent show e che giorno per giorno faccia grandi progressi, la Celentano ha tutt'altra opinione, e critica continuamente la ballerina accanendosi particolarmente sul suo fisico non "adatto" alla danza.

A seguito di un’esibizione di Serena, Alessandra Celentano ha detto “A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta. Sì, sei tanta”.

Maria De Filippi  ha voluto prontamente intervenire sulle parole della maestra di danza “Specifica che quando parli di fisico ti riferisci alla danza”.

Raimondo però non è riuscito a non rispondere e ha detto “Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto. Sti ca**i se è grossa. Sti caz**i”.

A questo punto la lite si è accesa e i due hanno iniziato un botta e risposta che si è concluso con Alessandra che si, ha ammesso che la ragazza è fluida e leggera nei movimenti ma che per la sua concezione di danza ì, la ragazza è priva di doti e di fisico.

“Non va giudicata da ferma, ma quando è in movimento. Mettitelo in testa. Apriti! Vai a giudicare Miss Italia”, ha ruggito di nuovo Raimondo.

“Apriti tu. La danza è fatta col corpo”, ha controreplicato Alessandra che ha poi fatto spuntare a sorpresa il nome della compagna di Todaro.

La Celentano ha insistito: “Ti prendo un nome a caso: Francesca Tocca. La Tocca è grossa? Elena D’Amario. Giulia Stabile e Francesca? Sono grosse? Dai, diciamo le cose come stanno”

 

Lascia un commento