Ti ricordi Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne? Ecco come è diventata

Qualche anno fa, Camilla Ferranti era una delle eroine del trono di "Uomini e Donne". Scopriamo ora cosa fa Camilla Ferranti, nata a Terni alla fine degli anni Settanta. Dalla sua città natale si è trasferita a Roma, dove si è laureata in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza.

Dopo la laurea, la donna ha esordito sul piccolo schermo, partecipando allo storico appuntamento di Canale 5. Non è stata per lei un'esperienza da ricordare, perché alla fine del suo "trono" è stata scelta dal corteggiatore Alessandro Di Pasquale le manifesta il suo rifiuto. Qualche tempo dopo, la Ferranti è tornata a raccontare la sua avventura con Uomini e Donne, confessando che se avesse avuto la testa che ha oggi, non avrebbe nemmeno pensato di partecipare alla trasmissione Mediaset.

dopo lo sfortunato esordio televisivo, la carriera di Ferranti era in pieno svolgimento. Nel 2007 ha partecipato alle riprese de Il Generale Dalla Chiesa di Giorgio Capitani, e un anno dopo ha preso parte alla decima stagione di Incantesimo. una trasmissione di successo nel palinsesto italiano.

Tra questi ricordiamo sicuramente "Policjówka", "Onore e Rispetto", "Segreti di Borgo Larici" e "Amore, abbi cura di lei". Il suo ultimo ruolo di fantasia risale al 2019, quando era tra i protagonisti di "Dottor Giò" diretto dal regista e attore italiano Antonello Grimaldi. Riferendosi alla vita sentimentale di un'attrice umbra, qualche anno fa è stata associata al collega francese Cristopher Lambert, noto sul set della serie televisiva, il cui traduttore principale è Barbara D'Urso.

La coppia, nonostante la marcata differenza di età, ha avuto un periodo felice fino a quando la loro storia d'amore è stata rovinata.

Lascia un commento