Rudy Zerbi, live momenti di panico: "Stavi per cavarmi l'occhio"

Il celebre Rudy Zerbi, giudice di vari programmi, ha avuto momenti di panico: ecco cosa è successo Rudy Zerbi, classe 1969, è un famoso critico musicale, conduttore radiofonico, dj italiano e talvolta conduttore televisivo approdato in tv come trainer in uno spettacolo condotto da Maria De Filippi, Amici, proseguendo i programmi Tu si que vales e Pequenos gigantes. È nato da Luciana Coi, una madre single milanese che ha avuto una relazione con Davide Mengacci che ha saputo della sua gravidanza, non riconosce suo figlio. Rudy viene poi allevato dal secondo amore della madre, Roberto Zerbi, che adotta il bambino e gli dà il cognome, mentre Rudy non rivela la sua paternità naturale.

Fin da adolescente è sempre stato appassionato di musica, diventa disc jockey presso la discoteca Covo di Nord e si trasferisce a Milano per l'Università di Giurisprudenza, e dopo alcune esperienze radiofoniche, un produttore alla Sony Music inizia la sua scuderia di talenti attività discografica. La sua notorietà sta crescendo grazie a interviste ironiche ad artisti internazionali e a varie collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa's Band, tra cui Rai dire Sanremo per la Rai. Ha lavorato per Sony Music per sedici anni, ma dopo aver lavorato con artisti di caratura nazionale che hanno reso italiana storia della musica.

come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L'Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, decide di cambiare radicalmente la sua carriera partecipando ad alcuni programmi TV tra cui Mam Talent Amici di Maria De FilippieItalia come insegnante di canto e giurata, e nello spettacolo di Gerry Scottie The Winner Is. Questo è Si Que Vales, e ci sono spesso episodi tra di loro che divertono molto il pubblico. Spesso Gerry Scotti e Rudy Zerbi in Gramma Professionals Tu si que vales regalano al pubblico alcune gag che la divertono molto.

Proprio alla fine di Tu Si Que Vales, un ballerino in competizione con i palloncini gonfiati da Rudy ha deciso di aiutarlo, ma Gerry Scotti lo ha pugnalato con un grosso spillo, sorprendendo Zerbi dicendo: "Si è davvero fatto male? Signori, ce ne siamo liberati! Rudy, mi dispiace, mi dispiace".

Lascia un commento