Royal Family, le condizioni del principe Harry preoccupano: ecco come sta

Harry, il Duca del Sussex, è in uno stato di salute mentale: il Duca, che ora vive negli Stati Uniti, ha avuto attacchi di panico e sembra essere causato dalla Regina. Tutti lo conoscono come Harry, ma in realtà il suo vero nome è Henry, il duca di Sussex e il duca di Gran Bretagna, sesto nella linea di successione al trono britannico, su cui siede ancora oggi la regina Elisabetta II d'Inghilterra. Come tutti sanno, lui e la moglie Meghan hanno rinunciato da tempo ai privilegi reali per condurre una vita privata negli Stati Uniti, da sempre considerato una sorta di "pecora nera" della famiglia reale britannica.

Più di una volta, quando era giovane, il suo comportamento ha messo in imbarazzo la regina e i membri di Buckingham Palace. Grande scandalo anche quando ha deciso di sposare l'attrice Meghan Markle, di origini non aristocratiche, per questi motivi il principe Harry è fuori dalle scene da circa due anni. Lui e Meghan hanno rinunciato non solo a tutte le cariche pubbliche legate al suo ruolo istituzionale, ma anche allo stipendio che la corona dà ogni mese ai membri della famiglia reale.

La coppia attualmente vive negli Stati Uniti d'America e gira il mondo per cause filantropiche, ma ora il principe è tornato a parlare di lui dall'altra parte dell'oceano e purtroppo le notizie non sono affatto positive. accusato di problemi di salute, che hanno destato molta preoccupazione nella comunità.Secondo il quotidiano americano US Weekly, il principe Harry ha sofferto di attacchi di panico a causa di sua nonna, la regina Elisabetta II di Gran Bretagna.

Il duca del Sussex si è sentito male quando ha saputo che la regina era stata ricoverata in ospedale per problemi di salute forse legati al suo consumo quotidiano di alcol. Harry è molto legato a sua nonna ed era stufo del pensiero che avrebbe potuto perderla senza poter dire addio un'ultima volta. Una scena che un discendente ha vissuto una volta in occasione della morte del nonno, il principe Filippo, duca di Edimburgo, scomparso lo scorso aprile.

Lascia un commento