Paola Perego si racconta in un'intervista: confessioni mai fatte prima

Paola Perego  di recente si è confessata durante un'intervista alla  trasmissione "Belve", la presentatrice si è raccontata intimamente, come mai prima d'ora.

Paola Perego è una celebre conduttrice, presentatrice , imprenditrice e ex modella italiana. Nonostante la sua carriera inizi in giovane età, la svolta è stata intorno agli anni Novanta, la ricordiamo infatti in programmi del tipo Domenica in famiglia, o ancora come conduttrice del "Lo zecchino d'oro". Negli anni Duemila ha partecipato a tantissimi programmi Tv della Rai e di Mediaset,  come Forum, Buon Pomeriggio, Questa Domenica e La talpa. Dopodichè, il grande successo sui piccoli schermi , con trasmissioni delle fasce di prima serata come ad esempio Scherzi a Parte, o nei salotti dei  più celebri talk come Verissimo.

Una donna di grande spessore umano, ma anche di  una straordinaria professionalità, che ha ovviamente portato la conduttrice ai vertici della gerarchia della fruizione televisiva.

Paola è sempre stata sotto i riflettori e spesso protagonista di gossip dei Tabloid, spesso si è parlato della sua vita privata , in particolare della relazione con l'ex calciatore Andrea Carnevale  o del suo matrimonio con l'agente Lucio Presta.

La Perego, però, in alcuni interviste ha confessato di non aver sempre avuto una vita spensierata e serena ma che spesso si è ritrovata a dover combattere momenti di solitudine e di debolezza psicologica.

Durante una recente intervista alla trasmissione "Belve" di Francesca Fagnani, la showgirl si è aperta intimamente, svelando alcuni retroscena di cui nessuno era a conoscenza.

La conduttrice, infatti, ad un certo punto pone a Paola una domanda molto delicata, le chiede “Qual è il suo tallone d’Achille?” La Perego senza esitare le risponde:

“In passato sicuramente il senso di colpa, ha condizionato tutta la mia vita, sentirmi in colpa nei confronti di chiunque. Adesso non più, ed è una liberazione straordinaria”.

La donna ha poi continuato spiegando che oggi è molto più determinata e serena  e che mentre prima il senso di colpa era un vero problema, qualcosa che la stressava, che non le faceva vivere serenamente la sua quotidianità tanto da aver interferito con la sua carriera e la  sua salute psicologica, oggi tutto questo non la preoccupa più, ha superato il passato tornando più forte di prima.

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110