Morto Rossano Rubicondi, ex concorrente dell'Isola dei Famosi

Il mondo dello spettacolo è in lutto per l'improvvisa scomparda di Rossano Rubicondi: la notizia ha sconvolto tutti.

Rossano era molto noto per via delle sue apparizioni in programmi Tv e reality. l'attore, modello è morto prematuramente all'eta di 49 anni. La conduttrice storica del reality L'Isola dei Famosi,Simona Ventura, è stata la prima ad annunciarlo pubblicamente.

L'annuncio è andato online ed è diventato virale in poche ore. Nel frattempo sono state svelate anche ulteriori indiscrezioni sui motivi della scomparsa del Vip. Rossano Rubicondi ha esordito in televisione come concorrente de L'isola dei stelle nel 2008, e due anni dopo, nel 2010, è diventato un volto noto dei reality show come inviato, per poi tornare al gioco creato in Honduras come giocatore nel 2012.

L'attore  pare sia morto improvvisamente nel pomeriggio del 29 ottobre 2021 a Milano.

Simona Ventura su twitter lo annuncia così: "Rossano... Grazie per il viaggio insieme, per le liti, le incazzature , ma anche per i chiarimenti  e le risate che ci siamo fatti insieme. Buon viaggio RiP. #rossanorubikondi”.

Rubicondi è ricordato da molti in Italia, anche come il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump.

Ma chi era Rossano Rubicondi?

Rossano Rubicondi era nato a Roma il 14 marzo 1972, aveva 49 anni. Da giovanissimo si era trasferito a Londra, dove aveva lavorato come modello. Poi aveva recitato in alcuni film. Era un personaggio molto noto in Italia, soprattutto per aver preso parte a reality show ed essere stato ospite di diversi salotti televisivi.

Come detto precedentemente era molto famoso anche per il matrimonio con Ivana Trump, un  matrimonio davvero breve , durato pochi mesi.

All'epoca fu molto chiacchierato anche per la differenza d'età tra i due, lei aveva 59 anni e lui 36.

Il matrimonio da 3 milioni di dollari, con 400 invitati, fu ospitato dall’ex marito Donald Trump nella sua tenuta di Mar a Lago. Il 1º dicembre 2008 Ivana confermò la separazione, dicendo che lei e suo marito avevano avuto un rapporto “tira e molla”.

Le voci circa la scomparsa prematura di Rossano sono state molte, alcuni parlano di un melanoma che era stata diagnosticato da tempo.

La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo, infatti molti personaggi televisivi, tra cui l'amica e collega Vladmir Luxuria, hanno dichiarato di non essere a conoscenza dello stato preoccupante di salute di Rossano.

Lascia un commento