Michelle Hunziker devastata dal lutto: "Ora non c'è più"

Michelle Hunziker ha il cuore spezzato per una perdita che ha sconvolto la sua vita. Andiamo a scoprire le sue drammatiche parole: tutto è pronto per iniziare la nuova edizione di "All Together - Music Has Changed", il talent program di Mediaset, presentato per il quarto anno consecutivo dalla bella conduttrice svizzera. Anche la giuria è rimasta invariata, quindi composta dagli habitué Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Quest'ultima ha recentemente esordito alla guida della trasmissione che le è stata affidata con "Scene dal matrimonio", in onda sulle stesse frequenze del format diretto da Hunziker. Il programma andrà in onda tutte le domeniche in prima serata, con quattordici concorrenti nel gara cercando di vincere la sfida per aggiudicarsi il premio finale in denaro di centomila euro. A poche ore dall'inizio della nuova edizione, le aspettative del pubblico sono spasmodica, soprattutto quando si tratta di curiosità per conoscere le competenze dei diversi partecipanti.

Recentemente, Michelle ha rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera" dove ha parlato tra diverse cose di social network e haters. Ha rivelato che nel tempo era riuscita in qualche modo a non accusare le critiche del web, affermando chiaramente di non prestare attenzione a certe conclusioni su di lei. c'è abbastanza dolore in giro.

Questa è la mia filosofia: cercare di portare allegria, leggerezza, sorriso”, parole del danzatore con cui ha sottolineato ancora una volta l'importanza della leggerezza. Sfortunatamente, qualche tempo fa il suo meraviglioso sorriso è scomparso. ovvero la scomparsa della sua adorata cagnolina Lilly: "Dovunque fossi, qualunque cosa facessi, lei era lì.

.. Due occhi scuri ed espressivi... si voltavano sempre verso di me, aspettando che le dicessi dove andare, cosa fare , abbaiare qualcuno, alzare per ricevere bacio", il pensiero della conduttrice espresso attraverso la piattaforma Instagram.

Lascia un commento