GF Vip, Miriana Trevisan racconta la sua malattia:"Ho visto la morte in faccia"

Il reality nella casa più spiata d'Italia continua e stavolta al centro delle chiacchiere c'è lei,Miriana Trevisan, scopriamo che cos'è successo.

Miriana è una delle protagoniste indiscusse  di questa edizione, sicuramente anche grazie al rapporto sempre più intimo con il coinquilino Nicola Pisu, di cui parlano tutti.

Questa volta, però, la Trevisan ha fatto parlare di sè per una confessione fatta di recente in casa.

La showgirl campana ha raccontato il dramma che ha vissuto poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello, a quanto pare a  Miriana era stato diagnosticato un tumore all'utero e questo l'aveva costretta a sottoporsi  ad un intervento chirurgico molto delicato.

La donna era molto provata nel raccontare l'accaduto e ha confessato di aver passato un periodo terribile sia per la condizione fisica che per quella psicologica.

Parlando ad Alex Belli, Miriana ha affermato di essere ancora spaventata da questo male, anche se afferma che la malattia è ormai stata sconfitta.

"Ho visto la morte in faccia, ma sono viva" queste le parole della concorrente.

La Trevisan si è poi lasciata andare commovendosi quando Manuel Bortuzzo ha cominciato a suonare il piano, accanto a lei a consolarla c'era Alex.

Continuate a seguirci per non perdere alcun dettaglio dalla casa, noi saremo qui ad aggiornarvi.

 

 

.

Lascia un commento