Che fine ha fatto Kleidi, il famosissimo ballerino di Amici

Tutti noi ci ricordiamo di Kleidi, il ballerino bravissimo e affascinante di Amici di Maria De Filippi. Era l'edizione del 2001 ed è impossibile dimenticarlo, siamo sicuri che ha fatto battere il cuore di tante ragazze.

Kleidi si era da poco trasferito dall'Albania, suo paese di nascita e aveva solo 24 anni. Nasce infatti nella capitale Tirana e si trasferisce nel nostro Paese a poco più di vent'anni per mostrare la sua arte in tv.

Si è laureato per la prima volta all'Accademia Nazionale nel 1992 e poco dopo è entrato a far parte del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Tirana, interpretando ruoli da protagonista in produzioni come Giselle, Lo schiaccianoci e Don Chisciotte.

Si è trasferito in Italia nel 1996. Sono passati venticinque anni da allora, e ora ne ha quarantasette.

Ma com'è Kleidi oggi? A distanza di questo tempo, non siete curiosi di sapere che fine ha fatto?

Il talentuoso ballerino è ancora nel mondo della danza e pare abbia fondato una sua scuola, è impegnato tra vari progetti, tra questi ricordiamo che di recente ha collaborato allo spettacolo dedicato a Carla Fracci, etoile scomparsa lo scorso 27 Maggio, insieme a Giulia Stabile,la vincitrice del programma che l'ha reso celebre.

Kleidi vive una vita tranquilla circondato dai suoi affetti, la moglie Charlotte Lazzari, i suoi due figli Lea e Gabriel, continuando a dedicarsi alla sua più grande passione, la danza.

Lascia un commento