Cattiva da bambina, oggi è la showgirl più famosa del nostro Paese: ecco chi è

La bambina che vediamo nella foto è diventata la ballerina più famosa d'Italia. Scopriamo insieme chi è Il personaggio di cui parliamo oggi è senza dubbio uno dei volti più famosi della televisione italiana, grazie alle sue innumerevoli apparizioni in vari spettacoli andati in onda sul piccolo schermo. Certo, durante la sua brillante carriera, ha anche preso parte a diversi film, dimostrando così la sua competenza in molti settori, dalla conduzione televisiva alla recitazione.

Una delle sue caratteristiche principali è sicuramente la sua bellezza con la quale ha conquistato i favori di molti uomini. Ma ora è il momento di scoprire di chi stiamo parlando: una ragazza sorridente non è altro che Valeria Marini, una showgirl romana nata nella seconda metà degli anni Sessanta. Il suo nome è salito alla ribalta quando aveva vent'anni.

È in questo periodo che entra effettivamente a far parte della squadra del "Bagaglino", alla quale partecipa come Primadonna, e poco dopo debutta al cinema, collaborando con alcuni tra i più famosi registi della penisola italiana, tra cui. come Carlo Vanzina, Alberto Sordi, Pier Francesco Pingitore, Pupi Avati e altri.La grande attrice, nonostante il suo carattere "vampiro", ha dimostrato di poter affrontare anche sfide che sembrano meno consone alla sua personalità.

Un esempio sono le sue varie azioni nei reality show, come The Island of Fame, Big Brother Vip, Island of Temptations e recentemente Supervivientes, o la versione spagnola della nostra Island of Fame. con Vittorio Cecchi Gori, imprenditore e produttore cinematografico che è stato anche presidente della Fiorentina per diversi anni.

Lascia un commento