Ballando con le stelle, Gaffe per Milly: ha dimenticato Carolyn Smith

A Ballando con le stelle gli imprevisti non mancano mai e questa volta la sua bravissima presentatrice ha fatto una vera gaffe.

Pare che Milly infatti si sia completamente dimenticata di presentare Carolyn Smith tra i giudici, insomma un errore un pò grossolano.

Milly infatti ha come sempre presentato i giudici citando prima Ivan Zazzaroni, poi Fabio Canino e infine Selvaggia Lucarelli, dimenticandosi completamente di Carolyn Smith.

La gaffe ha divertito molto la giuria e Carolyn ha preso la cosa con ironia, Milly ,d'altro lato, è scoppiata in una grossa risata per poi cercare di recuperare dicendo "Scusate! Ho saltato Carolyn Smith! Questa è la notte delle streghe”

La Carlucci  ha poi continuando presentando quindi Carolyn Smith e, infine, Guillermo Mariotto. “Milly, me ne vado” le ha detto scherzosamente Carolyn, mentre Selvaggia Lucarelli ha sottolineato: “Non era mai successa una cosa del genere prima d’ora”.

Insomma un piccolo errore che può capitare a chiunque, e che Milly ha saputo recuperare alla grande con la sua professionalità e ironia.

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110