Drammatico evento per Quattro ristoranti: accoltellato lo chef fuori dal locale

In Sardegna è avvenuta una vera e propria tragedia .Lo chef che ha partecipato al programma Quattro Ristoranti, pare sia stato accoltellato fuori al locale.
Parliamo di Alessio Maleddu, l’uomo è stato trovato morrto fuori al suo locale.
Lo chef era già stato al centro dei riflettori quando dopo il programma uscì su tutti i tabloid e le cronache per aver aggredito dei Carabinieri, con una ruspa.
Alessio, è stato ucciso e il suo corpo ritrovato fuori dal suo locale a Porto Budello, Teulada , nel sud della  Sardegna.
IL 51enne è stato freddato con colpi d’arma bianca, si pensa ad un coltello o ad un’accetta. Il particolare sconvolgente è che, dal primo esame del medico legale Roberto Demontis, l’uomo presenta lesioni  e ferite da arma con lama principalmente sul volto facendo presagire un ” resoconto personale”.
Si è subito capito che si trattava di omicidio per via delle  ferite multiple da lama.
Secondo i giornali locali, il corpo è stato ritrovato giovedì 28 ottobre, intorno alle 9 in una pozza di sangue.
Sul luogo del ritrovamento sono prontamente intervenuti i Carabinieri e successivamente il Pm Rita Cariello e infine il medico legale.
Ricordiamo che Madeddu era stato già condannato lo scorso marzo a 6 anni e 8 mesi di reclusione per duplice tentato omicidio, danneggiamento e resistenza.
Lo chef era stato arrestato e aveva trascorso circa 5 mesi in  custodia cautelare in carcere mentre dopo la condanna si trovava ai domiciliari.
Sono in atto le indagini circa l’omicidio e gli inquirenti hanno dichiarato di dover scavare a fondo nella vita dell’uomo, infatti in primis i Carabinieri hanno voluto un colloquio con i familiari e i parenti per sapere se lo chef aveva recentemente ricevuto delle minacce o delle molestie da parte di qualcuno. Ora si sta provando a recuperare i filmati delle telecamere di sicurezza al di fuori del locale del Madeddu, la speranza è che la visuale permetta di identificare l’assassino.
 
 

Articolo precedenteIncredibile retroscena sulla rottura Ambra-Allegri: la colpa sarebbe tutta di lui
Articolo successivoChe tempo che fa: incredibili ospiti nel salotto di Fazio. Ecco cosa succederà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui