Milly Carlucci, la trasmissione perde i pezzi: un'altra concorrente è costretta a salutare

Altri problemi Milly Carlucci, che pochi giorni fa ha perso un'altra concorrente dopo l'affare Covid. Diamo un'occhiata alla situazione: in questo periodo non c'è tregua per il conduttore di "Ballando con le stelle", che dopo il secondo nodulo, è costretto a fuggire nel giro di pochi giorni. Come se le assenze forzate non bastassero, di recente si sono dissipate anche le polemiche intorno alla trasmissione.

In particolare, sono stati accusati giudici che, secondo una certa opinione pubblica, sono colpevoli di favorire alcuni concorrenti rispetto ad altri. Infatti è stata una delle giurate, Selvaggia Lucarelli, a sganciare la bomba, infatti andrebbe usata una misura più consona del calibro del personaggio. in questione.

Come accennato prima, i problemi per la conduttrice non sono certo finiti. Solo pochi giorni fa, la famosa cantante Mietta ha reagito positivamente al Covid, quindi ha dovuto abbandonare la gara (almeno per ora). Come di consueto, infatti, l'artista è già in quarantena obbligatoria fino a quando non viene negativizzata, Mietta ha anche ammesso di non aver vaccinato, ma ha spiegato di non averlo fatto per motivi di salute.

Nonostante le sue spiegazioni, la vicenda ha fatto scalpore, anche in studio, purtroppo nelle ultime ore il cast di "Ballando con le stelle" ha subito un altro colpo. Uno dei partecipanti alla gara, appunto Memo Remigi, è stato in contatto con una persona positiva ed è stato anche costretto alla quarantena per questo motivo, quindi salterà il prossimo appuntamento in programma al talent show Rai.

Lascia un commento