Michelle Hunziker, la clamorosa rivelazione su Eros Ramazzotti: dopo anni compare lo sfondo impensabile

A vent'anni dalla rottura con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker si concede una rivelazione sorprendente sul suo matrimonio con la cantante italiana, da cui è nata sua figlia Aurora. Oggi Michelle Hunziker ha 44 anni con tre figli e un matrimonio che sta andando bene. Tanta acqua è passata sotto i ponti da quando ha fatto il suo debutto televisivo quasi trent'anni fa: un tempo una semplice modella svizzera, anche se bellissima, oggi una delle più famose conduttrici tv italiane.

Canale 5 "Tutti insieme adesso", poi riprodotto anche nella versione "Bambini" dedicata ai bambini. Nel corso degli anni, Michelle è stata anche attrice e cantante, ma si è concentrata maggiormente su di lei a causa della sua vita privata. Qualche anno fa, lei stessa ha rivelato le sue drammatiche esperienze nel culto nei primi anni 2000 che hanno quasi rovinato la sua vita e l'hanno separata dalla sua famiglia.

Per fortuna questa storia è stata messa da parte. E oggi Michelle Hunziker è tornata, più glamour che mai. Il suo sorriso iconico e la sua simpatia accattivante la rendono ancora uno dei volti televisivi più amati dal pubblico.

Ma recentemente siamo tornati a parlare del suo passato per via di una storia uscita 20 anni dopo... In un'intervista al settimanale "F" Michelle Hunziker ha raccontato i dettagli della sua relazione con il cantante Eros Ramazzotti. Era già una pop star internazionale quando lei viveva con la madre in Svizzera da bambina prima di trasferirsi in Italia. Michelle si è concessa una rivelazione clamorosa: "Avevo 9 anni, un giorno ho visto Eros Ramazzotti in tv e ho detto a mia madre: lo sposerò!" Lei sapeva tutto, le coincidenze della vita sono imprevedibili e tanti anni dopo, nel 1995, Michelle Hunziker incontra Eros Ramazzotti in una discoteca di Milano ed entrambi si innamorarono a prima vista: un anno dopo nasce la loro figlia Aurora, e poco dopo Eros, Michelle si è sposata.

Il loro matrimonio è durato fino al 2002, un anno di separazione e divorzio è arrivato nel 2009.

Lascia un commento