GfVip, esce la nuova coppia: prendi il bacio in diretta

In seguito ai sospetti che circolavano sul loro conto, ora due concorrenti del GfVip hanno deciso di svelare le carte. Ecco chi è Come sanno bene i telespettatori più affezionati dello show, in passato è scoppiata più volte una scintilla tra due inquilini di una casa. Alcune coppie hanno saltato presto mentre altre hanno saltato insieme nel tempo.

Un esempio è quello creato da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che non si sono mai separati dopo il loro primo incontro durante le riprese del Grande Fratello Vip. Stessa sorte è toccata a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaii, che a tutt'oggi sembrano più uniti e armoniosi che mai, mentre altri flirt sono morti in poche settimane, come nel caso di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, anche se quest'ultimo ha trovato presto l'amore in Giulia Salemi, altro ex Gieffina. Per ora nessuno sa cosa riserva il futuro, ma il bacio avvenuto tra Soleil Sorge e Alex Bella è pura realtà.

Alfonso Signorini, durante la scorsa puntata, ha lanciato un gioco che spiega chiaramente come funziona: “Vipponi, da oggi in poi sarete voi gli eroi del nuovo Freeze, il classico del Grande Fratello: The Kiss Freeze! Quando senti i suoni della canzone Kiss echeggiare in casa tua, dovrai baciare tutti quelli che ti stanno accanto. Bisogna continuare a portare avanti il ​​bacio scintillante fino alla fine del freeze” sono le regole annunciate dalla conduttrice. Mentre i vari concorrenti si scambiavano baci più o meno affettuosi, Alex e Soleil si sono presi piuttosto appassionati, senza staccare le rispettive labbra per qualche istante.

L'evento non avrebbe suscitato troppo clamore, se non fosse per il fatto che l'attore ha una moglie che lo aspetta davanti casa.

Lascia un commento