Ambra Angiolini e Allegri: Chi è la donna che ha rovinato la loro relazione?

La Notizia della rottura tra Ambra e Max è stata uno shock per tutti.

Non sono mancate le chiacchiere a proposito e non appena la notizia è uscita sui giornali, Valerio Staffelli ha consegnato  alla donna il famoso "Tapiro d'oro", che ha suscitato forte indignazione generale.

Accanto ad Ambra si sono schierati i suoi tanti fan, ma anche alcuni suoi colleghi dello spettacolo, e secondo quest'ultimi un gesto del genere sarebbe stato davvero inopportuno, soprattutto considerando la sofferenza della 44enne romana.

Si dice chela rottura sia dovuta ad un presunto tradimento dell'allenatore . Lui  e  Ambra si sono conosciuti nel 2017, nel capoluogo piemontese. Da allora hanno avuto una bellissima storia d'amore, anche se ultimamente erano emerse parecchi pettegolezzi. Nelle ultime ore, però sembra che sia uscita la notizia che conferma lo zampino di una seconda donna nella loro relazione.

La bomba è stata lanciata dal noto settimanale "Oggi" del giornalista Alberto Dandolo, che ha parlato di "una cara amica dell'allenatore". Quest'ultima è milanese e sembra lavorare come responsabile della comunicazione. “A quel tempo, abbiamo sentito voci su un flirt tra lui e una donna celebre che seguiva la comunicazione con i media di alcuni famosi giocatori del

club".

Queste sono state le parole del giornalista. Come potete immaginare, Massimiliano per il momento non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione sulae notizia, affermando di essersi concentrato solo sulla stagione calcistica, che va avanti da quasi due mesi.

Non sappiamo ancora quale sia la verità, ma di certo il nostro pensiero va alla bellissima Ambra. Se c'è stato il presunto tradimento, siamo sicuri che non sia facile per lei essere al centro dei pettegolezzi, sotto i riflettori e al contempo affrontare un profondo dolore.

Lascia un commento