Pippa Middleton, come mai si è lasciata andare? Oggi è irriconoscibile!

Vi ricordate di Pippa Middleton? La sorella di Kate oggi è una persona davvero diversa.
La celebrità a volte può essere un fardello duro da portare, essere sempre al centro dell’attenzione, sotto i riflettori , sentirsi sempre sotto pressione  può essere causa di un forte stress psicologico.
Pippa Middleton è nell’immaginario di tutti noi, una ragazza luminosa, dal bellissimo sorriso e incredibilmente affascinante, in quest’ultimo periodo però , la celebre ragazza non sembra essere del tutto in forma.
Insieme alla sorella, Pippa è l’erede e figlia di una famiglia molto importante. Ma ha conservato l’amore per le piccole cose: ama lo sport e partecipa spesso a maratone e gare. La vita sentimentale di Pippa è sempre stata vivace : gli uomini che ha incontrato sono sempre stati membri dell’alta aristocrazia. Come Simon Youngman, erede di una famiglia che commercia diamanti, e l’aristocratico scozzese Billy More Nesbitt.
La relazione con James Matthwes, anche lui finanziere e multimilionario e suo attuale marito, non inizia bene. Si lasciano poco dopo il loro incontro, e prima di tornare al matrimonio nel 2015, Pippa si consola con Nico Jackson, una vita tra lusso e ricchezza, sempre pronta a essere vista come bella e impossibile, come le regine del passato.
Pippa sembra che di recente sia stanca della vita mondana, dei riflettori e delle pagine dei tabloid. La ragazza  è stata avvistata con abiti ben lontani dall’essere regali, mentre camminava con pantaloncini sportivi, o in abbigliamento sciatto e con un viso non molto riposato.
Anche Pippa sarà stanca delle etichette e gli sfarzi regali?
Noi speriamo che torni presto con il suo luminoso sorriso e la sua  contagiosa energia.

Articolo precedenteUltim’ora: Governo Draghi, aumento della busta paga e diminuzione delle tasse
Articolo successivoAmanda Lear: “Quando ero ragazza avevo pise**o?” Dopo anni di silenzio finalmente dice tutta la verità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui