Halloween: Scopriamo insieme le decorazioni più terrificanti per un effetto DA PAURA!

Siete pronti per festeggiare Halloween? Avete già deciso se quest’anno vi sentite più streghe o zombie?
Se avete  organizzato una festa per il 31 ottobre, siamo pronti a darvi ottimi e spaventosi consigli su come decorare la casa e lasciare tutti senza fiato!
Su Amazon troverete  tutte le decorazioni più adatte anche  per Halloween, in fondo si sa, Amazon è sempre una buona soluzione.
Fantasmi, zucche, mostri per decorare la tua casa, ma anche accessori indossabili per illuminare istantaneamente la tua festa con i colori più terrificanti che si possano immaginare. Tra le tante  Decorazioni ci sono bellissime lanterne da giardino, o fantasmi gonfiabili con scenografici led bianchi.
Per l’interno invece, o per un’entrata scenica, abbiamo pensato a delle catene di luci che su amazon trovate di qualsiasi lunghezza, alcune a forma di terrificanti ragnetti, altre  a forma di spaventosi teschi dagli occhi rossi. Si tratta di luci a led che brillano in diversi colori, irrinunciabili per un effetto DA PAURA!
Se invece desiderate un effetto da brivido fin dal cortile di casa, vi consigliamo di cercare le decorazioni gonfiabili di Halloween , vi sono a forma di albero con un fantasma spaventoso, o a forma di gufo seduto su un ramo, o ancora piccole zucche dall’espressioni terrificanti.
Un’altra idea che vogliamo proporvi sono i braccialetti luminosi da regalare agli invitati, solitamente venduti in set di 100 bastoncini luminosi, che si illuminano di colore al buio.
Sono realizzati  in materiale atossico, certificato CE e quindi adatti anche ai più piccoli. E sono anche impermeabili. Basta indossare il braccialetto e scuoterlo per ottenere subito un bel bagliore colorato.
I gadget di Halloween non sono solo l’idea migliore per decorare la casa e spaventare tutti, ma possono anche diventare il regalo perfetto  soprattutto per i più piccoli, per sentire l’atmosfera della festa.
Insomma vi abbiamo dato qualche idea? Siete pronti a festeggiare la notte più spaventosa dell’anno? Noi non vediamo l’ora!
 

Articolo precedenteGemma Galgani: l’ex torna in scena, quale sarà la reazione della donna?
Articolo successivoGf Vip: Manuel e Lulù si baciano, il web si scatena contro Bortuzzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui