Gf vip 6, nella notte esplode la passione tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Un'edizione infuocata quella 2021 del GF Vip: dopo Miriana Trevisan arriva un nuovo scottante retroscena riguardante, stavolta Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono baciati.

I due tornano a parlare del fatto che si sono dichiarati l'un l'altro con una serie di salite. Sì, di notte due coinquilini si abbandonano a un approccio fisico importante condividendo in casa lo stesso letto matrimoniale.

A fare la ciliegina sulla torta del momento, c'è un bacio particolarmente affettuoso che Gianmaria ha rubato a Sophie e tutto sta ora scatenando tra le più disparate reazioni tra i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 Come la trasmissione della tredicesima puntata di Gf vip 6, interessanti immagini della svolta sono state trasmesse durante la giornata del reality che Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni hanno trasmesso ai loro amici iniziato in Casa.

Entrambi si abbandonarono ad infiniti abbracci tra di loro, condividendo lo stesso letto, per poi indulgere in essudati diversi in diverse occasioni: non mancavano sguardi, sfregamenti pigri, carnosi, baci sul collo e baci sulle labbra.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi in particolare si sono scambiati il primo bacio sulle labbra, che un'imprenditrice ha rubato a una modella e che lei ha ricambiato affettuosamente, in modo completamente pubblico, catturato dalle telecamere della Casa in modo inequivocabile. Come testimonia il video di un'interessante giornata condiviso su Instagram con la fanpage video di Gfvip, che ormai divide il pubblico tra le reazioni più dissimili.

Tra i commenti della community postati a margine della relazione ormai annunciata sul Gf vip 6 tra Gianmaria Antinolfi e Soprattutto Sophie Codegoni vengono criticati due noti vip che sostengono in parte la tesi fatta dall'ex imprenditore e dal loro coinquilino alla Casa, Soleil Sorge che i due sono i primi ad attuare una strategia di marketing. La scorsa settimana Alfonso: "Sophie, vai a letto con Gianmaria? Soleil: La prossima settimana.

Ci siamo, Sole aveva ragione”; "Niente, ci prendono per... pensano"; "Mi sembra che stia realizzando una sceneggiatura scritta da Fabrizio Corona, ciao". Quindi non possiamo fare altro che aspettare nuovi eventi di realtà per scoprire come si evolverà il triangolo Soleil-Sophie-Gianmaria. L'ex trono di donne e uomini, Sophie Codegoni, è ... Sophie Codegoni è sempre stata molto ...

Lascia un commento