Ballando con le stelle, Andrea Iannone fa centro con Lucrezia

Ballando con le stelle Andrea Iannone fa centro con il ballerino. Dopo una sola puntata di Ballando con le stelle, si vociferava della storia d'amore di Iannone e Lucrezia Lando: è un sentimento vero o un ronzio, considerando il passato da conquistatore di Andrea Iannone e una nota passione per le donne.

Era quasi logico aspettarsi che durante l'edizione 2021/2022 di Ballando con le Stelle, i settimanali rosa cercassero di capire se ci fosse qualche feeling tra l'ex pilota e la sua insegnante di danza. Forse, però, non era previsto che l'indiscrezione apparisse dopo una sola puntata del programma. Sembra infatti che ci sia una grande sintonia tra il bellissimo Andrea e la ballerina Lucrezia Lando, Iannone da atleta vuole fare bene nelle competizioni e imparare a ballare per avere la possibilità di vincere.

Così si è affidato completamente alla bellissima insegnante di Ballando con le Stelle Lucrezia Lando, che è in continua ricerca e in queste settimane sono riuscite a creare un'alchimia speciale che serve per ballare al meglio e comunicare armonia. Ma è solo una questione di armonia o c'è dell'altro tra loro?Secondo il settimanale People, dove vengono pubblicate foto ambigue di entrambi, potrebbe già esserci qualcosa di delicato.

Andrea e Lucrezia trascorrono del tempo insieme anche quando non devono fare esercizio, sono molto legati e sono partner, e in compenso sono entrambi single. e ballerino. C'è chi si chiede se la sensazione mostrata nelle riviste a colori sia reale. Su Dagospia si ricorda cosa è successo lo scorso anno tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.

Durante la trasmissione sembrava stesse nascendo una storia d'amore, e i due eroi non hanno fatto nulla per negarlo, se non che si sono dimenticati a fine spettacolo.

Il sito di gossip guidato da Roberto D'Agostino ritiene che presunte storie d'amore siano realizzate ad arte per attirare l'attenzione sullo spettacolo "Dalla parte del Foro Italico si festeggia l'ottimo debutto di Ballando con le stelle, che ha quasi il 24% di share al inizio.

Ricordi la finta storia d'amore tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi l'anno scorso?

Lascia un commento