Uomini e Donne, Tina Cipollari paparazzata con un uomo: sarà lui la nuova fiamma?

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è stata avvistata a Roma con un altro uomo: è lui il nuovo fidanzato?

Tina Cipollari, celebre opinionista del programma Uomini e Donne, è stata avvistata insieme a un altro uomo a Roma. È il suo nuovo fidanzato? Di seguito vi diciamo chi è.
Tina Cipollari è un famoso personaggio televisivo. La donna si è fatta conoscere grazie al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Nel dating show,  la Cipollari ha vestito prima i panni da corteggiatrice, poi quelli da tronista ed infine è diventata opinionista fissa del programma.
In seguito ha partecipato anche ad altre trasmissioni televisive, come Buona Domenica, Domenica In, La vita in diretta, Il ristorante, Pechino Express e Selfie – Le cose cambiano. 
Insieme a Simone Di Matteo ha scritto anche tre romanzi: Strane Forme, Miti e mitomani e  No Maria, io esco!
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Tina è stata sposata con il parrucchiere Kikò Nalli, dal 2002 al 2018. La coppia ha avuto tre figli. Dopo la fine della storia d’amore con Kikò, Tina si fidanzò con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.
Poco prima di sposarsi, la loro storia d’amore è andata in pezzi. Ora sembra che la  Cipollari sia di nuovo fidanzata, come annunciato in una delle ultime puntate di Uomini e Donne.
Il settimanale ” Chi ” paparazza l’opinionista in compagnia di un altro uomo. Si tratta di Claudio Antonelli e Cipollari è stata avvistata nel suo ristorante.
Sarà lui la nuova fiamma di Tina?

Articolo precedenteFrancesca Cipriani, il gesto eclatante del fidanzato per conquistarla
Articolo successivoSilvia Toffanin, clamorosa novità: sarà in prima serata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui