Tale e Quale Show, da dove parte il “misterioso” ascensore ? Scopriamolo insieme

Tale e Quale Show è una delle trasmissioni Rai di maggior successo: vi siete mai chiesti dove inizia la salita del ‘misterioso’ ascensore?
Siamo all”undicesima edizione di Tale e Quali Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1 che quest’anno vanta un cast e una giuria davvero stellari.

Come ogni venerdì, anche la puntata di stasera 22 ottobre si preannuncia imperdibile, con imitazioni difficilissime che susciteranno molta curiosità nel pubblico. Si parlerà dei fantastici travestimenti che i concorrenti sfoggeranno per assomigliare alle star per  interpretarle il ​​più possibile fedelmente.
L’incredibile successo di Tale e Quale Show risiede nella grande attenzione ai dettagli, a partire dal trucco fino all’impegno nel cercare di avvicinarsi il più possibile alla voce dell’artista imitato. Un risultato che si può raggiungere solo con ore e ore di lezione con i coach del programma.

Tale e Quale Show, svelato da dove parte il famoso ascensore

Un altro dettaglio che ha sempre incuriosito i fan dello spettacolo è sempre stato il mitico ascensore, uno dei simboli del programma.
A svelare i misteri è un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni ad alcuni protagonisti del dietro le quinte del programma.
Chi segue il programma sa che prima di ogni esibizione vediamo il singolo concorrente seduto a chiacchierare con Carlo Conti. Dopodiché entra in un ascensore e poi ricompare in studio come il personaggio da imitare.

Come svelato nell’intervista, l’ascensore si trova al centro del palco e arriva fino a due metri e 20 sopra il livello del palcoscenico. Parte dallo “scantinato” del teatro, esattamente da tre metri sotto il palcoscenico.

Articolo precedenteJamie Oliver: ho perso 12 chili senza rinunciare ad alcun cibo
Articolo successivoGiulia Salemi, confessione drammatica sul tumore che l’ha colpita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui