Il calciatore e la modella saranno presto genitori!

L’annuncio social ha reso molto felici i fan del celebre calciatore e della splendida modella: presto diventeranno mamma e papà!
Un’altra coppia amata ha comunicato ai fan la notizia migliore: presto diventeranno genitori e dalla foto pubblicata sui social traspare tutto dalla loro felicità.

Giovani e belli, il loro sogno d’amore è stato coronato dal matrimonio avvenuto lo scorso luglio in Puglia. Dopo cinque anni di fidanzamento, il giocatore dell’Inter e la modella nata a Brindisi e cresciuto a Cesena hanno detto il fatidico ” si ” festeggiando in un agriturismo alla presenza di 300 ospiti.
Avrete sicuramente capito che stiamo parlando del calciatore nerazzurro Stefano Sensi e della moglie Giulia Amodio.
In quell’occasione gli scatti pubblicati sui propri profili social avevano scatenato una pioggia di like e commenti da parte degli utenti: nel suo bellissimo abito bianco e velo lunghissimo, Giulia aveva incantato tutti. Ancora una volta la notizia della gravidanza ha riempito  di gioia le migliaia di fan della coppia: sapete come hanno annunciato la bellissima notizia?

E’ incinta! La modella e il calciatore aspettano un bambino

Conosciuti quando  il centrocampista giocava a Cesena, Sensi e Amodio sono ora pronti per allargare la famiglia.
Lo ha scritto la ventiseienne sotto la foto social che la ritrae con la pancia scoperta insieme al marito. Non si sa se un maschietto o una femminuccia arricchiranno il loro nido d’amore, ma un indizio nella foto potrebbe far pensare a una femmina.
Avete notato anche voi il cuore rosa disegnato intorno all’ombelico della modella?
La stessa foto è stata postata sul profilo dalla modella romagnola: ” Sorpresaaaa la famiglia si allarga! Sono così felice “, recita la didascalia.

Articolo precedenteCristina Donadio, il volto di Gomorra racconta della straziante malattia
Articolo successivoPomeriggio Cinque, incidente durante la diretta: ecco cos’è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui