Sapete come Francesca Cipriani è stata conquistata dal fidanzato? Ha fatto un gesto davvero eclatante!
Francesca Cipriani è fidanzata con Alessandro Rossi. Ma sapete come l’ha conquistata l’imprenditore?
Il settimanale ” Oggi ” svela il gesto eclatante compiuto dall’uomo. Ve lo riveliamo di seguito.
Francesca Cipriani è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La donna è originaria di Popoli, in provincia di Pescara.
In passato ha già partecipato ad alcuni reality show, ed è diventata famosa grazie alla vittoria nel programma” La Pupa e il Secchione “.Nel 2018 anche lei ha partecipato all’Isola dei Famosi, classificandosi al quarto posto.
Il gesto eclatante che ha conquistato Francesca
La Cipriani ha da poco trovato l’amore, come ha rivelato nella casa più spiata d’Italia alle altre coinquiline.
” Ero single da parecchi anni, non cercavo niente. Ormai ci avevo rinunciato ” – ha confessato nella casa – ” ero diventata molto sospettosa dopo tutte le batoste, non volevo più perdere tempo “.
Quando sembrava finita insomma, Francesca si fidanzò con Alessandro. Il settimanale ” Oggi ” svela come Alessandro sarebbe riuscito a conquistare il cuore della modella e showgirl.
Rossi – come riporta il giornalista Alberto Dandolo – le avrebbe fatto una grande promessa: l’imprenditore vorrebbe regalarle una casa da 2 milioni di euro nel centro di Milano.
La sorpresa però, come aggiunge il settimanale, potrebbe non essere mantenuta. Non sappiamo quale sia il motivo, ma sarebbe davvero un brutto colpo per la Cipriani.
Francesca, però, è molto innamorata di lui e siamo sicuri che, anche se la casa non arrivasse, sarebbe comunque pronta a sposare il suo Alessandro.