Ambra Angiolini, compare l’amante di Allegri: finalmente viene fuori la verità

Era da tempo che attendevamo risvolti sulla complessa situazione tra Max Allegri, allenatore della Juve, e l’ex Non è la Rai ed attrice Ambra Angiolini: ecco cosa sta accadendo.
La brusca ed inaspettata interruzione del rapporto tra Ambra e Max Allegri è ancora oggetto di discussione e discussione. Nessuno si aspettava che accadesse una cosa del genere e molti sono rimasti confusi dall’atteggiamento del tecnico bianconero. Tutti dalla parte della bella showgirl, anche dopo che Striscia la Notizia le ha fatto una brutta impressione. Infatti il ​​telegiornale satirico le ha trasmesso il famoso ” Tapiro d’Oro “. Tale riconoscimento non è stato gradito all’attrice, tanto meno alla figlia Jolanda, che subito ha difeso e aggredito la madre.
La situazione è sempre smentita da Ambra, che ha più volte spiegato che i momenti di crisi sono solo un’invenzione della televisione. In realtà, ha ingannato la decisione dei due di vivere insieme. In realtà, la situazione è molto più difficile.
L’allenatore ha infatti lasciato intendere che c’è un’altra donna nella sua vita. Fino a poco tempo, non aveva pensato all’identità di questa persona. Max ha anche ingannato Ambra molte volte. Questa volta non si tratta solo di speculazioni, ma anche di prove. Sembra infatti che Ambra abbia trovato delle mutande nell’auto di Max: probabilmente appartenevano all’amante?
Chi è la donna in questione? Molte persone credono che possa diventare un’esperta di comunicazione lavorando a Milano. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Max ha sempre nutrito una grande simpatia per un amico che lavorava nel campo della comunicazione presso un golf club di Milano. Secondo quanto riportato settimanalmente da Oggi, l’allenatore in realtà non ha mai rinunciato al suo spirito per Don Juan, anche quando era con Ambra.
La storia tra i due, molto amati da tifosi e fan, sembra dunque essere volta al termine, anche se il gossip, com’è noto, lascia sempre spazio ai colpi di scena… Voi cosa ne pensate: è davvero capitolo chiuso?

Articolo precedenteLuca di Uomini e Donne, sapete cosa fa prima di entrare in studio? Rivelazione a sorpresa
Articolo successivoPaura per Michelle Hunziker: il rischio di devastare il suo corpo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui