Lo riconoscete? E’ il tanto discusso concorrente del GF Vip in una vecchia foto

Lo riconoscete? È il tanto discusso concorrente del GF vip, ma questa è una sua  vecchia foto.
Questa sera ci aspetta una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Siamo arrivati ​​al cuore del gioco. Nella scorsa puntata, al centro dell’attenzione è stato il televoto, che ha visto protagoniste quattro donne: Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

 Soleil era la favorita del pubblico e doveva scegliere chi salvare per primo e chi nominare.
Soleil ha salvato Miriana e ha mandato Raffaella al televoto, sostenendo che la showgirl prende troppo sul serio questo gioco.
Tralasciando queste nomine, bisogna dire che le discussioni coinvolgono in qualche misura tutti i concorrenti. Alcuni presenti, li stiamo conoscendo meglio nella casa del Gf vip, non avendo grandi esperienze nel mondo dello spettacolo.
Vi abbiamo mostrato una foto sopra, di uno dei competitor più chiacchierati delle ultime settimane: questa è una vecchia immagine, la riconoscete?
Riuscite a riconoscere il famoso concorrente del Gf  Vip?
Questo è uno scatto che abbiamo recuperato sul profilo social di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ed è di qualche anno fa. Nelle ultime settimane lui stesso si è ritrovato più volte al centro dell’attenzione, e sembra esserlo ancora oggi. La ragione?
I suoi rapporti particolari con personaggi famosi del mondo dello spettacolo, e in questo caso parliamo di ‘vip’ presenti in casa, anzi, appunto, di un unico concorrente.
In questa foto del passato, lo riconoscete? Ovviamente è molto evidente, si tratta di Gianmaria Antinolfi.

Qui era molto diverso, e aveva qualche anno in meno. La foto risale al 2013, almeno questa è la data di pubblicazione sul suo canale instagram. A quel tempo Antinolfi portava i capelli in modo diverso e molto più lunghi. Come abbiamo accennato, nelle ultime settimane si è ritrovato al centro dell’attenzione per le sue relazioni, ma in questo caso si tratta della relazione con Soleil Sorge.
Ora, l’affascinante uomo d’affari ha messo gli occhi su Sophie e ha espresso interesse per lei diverse volte. La bella concorrente, però, non sembra avvertire alcun coinvolgimento particolare.

Articolo precedenteGFVip, arriva lo scandalo: due concorrenti rischiano la squalifica
Articolo successivoIncredibile! Avete visto la donna con la bocca più grande del mondo? 14 cm di apertura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui