Lo riconoscete questo giovane ragazzo? Oggi è uno degli attori più belli del mondo

Riconosci questo ragazzo con enormi occhiali in faccia? Oggi è uno degli attori di Hollywood più belli e popolari. Questo è quello che è.

Capelli corti e occhiali spessi con occhiali scuri, l'ombra di un sorriso e uno sguardo accattivante che non è cambiato negli anni, oggi è uno degli attori di Hollywood più apprezzati e desiderati. Stiamo parlando di: George Clooney.

Nato nel 1961 a Lexington, George Clooney è un attore, regista, sceneggiatore, produttore e imprenditore americano noto per essere uno degli eroi di serie e film cult come Er Medici in prima linea, Batman & Robin, Ocean's Eleven, Out of Sight e molti altri.

L'attore di origini irlandesi, americane e tedesche è figlio dell'ex modella Nina Bruce ed ex- Nick, il presentatore televisivo Clooney.

L'uomo ha frequentato l'Augusta High School, ha allenato basket e baseball a livello agonistico, tanto che nel 1977 ha fatto un provino per i Cincinnati Reds senza successo.

George Clooney: dal look al vincitore dell'Oscar
Clooney da ragazzo
George Clooney (WebSource) La carriera di George Clooney è iniziata nel 1978, quando è apparso come comparsa nella serie televisiva Colorado, solo al fine di ottenere il ruolo principale nella sitcom P/C-First Aid recitando al fianco di Elliot Gould.

La sua carriera continua, apparendo in piccoli ruoli in numerosi film per la televisione, tra cui The Lady in Crime, Hunter, Ageless Hearts e Return of the Killer Tomatoes. Nel 1991 ha sostenuto l'audizione per Thelma e Lousie, ma il ruolo in cui si è proposto è stato affidato a Brad Pitt. Doug Ross, vincendo numerose nomination ai Golden Globe e agli Emmy Award.

Il drama lo ha consacrato come un sexy symbol che gli ha dedicato un intero episodio, anche se il suo ruolo era peggiore di altri. Il suo personaggio, infatti, è ricordato come uno dei protagonisti della serie.

Clooney ha molti successi di recitazione, tra cui siriano basato sulla memoria di Robert Baer, ​​e grazie a questo film vince l'Oscar come miglior " attore non protagonista ", dopo aver vinto il Golden Globe e altri premi e riconoscimenti per lo stesso ruolo.

Clooney è da sempre impegnato in progetti umanitari, in particolare nell'organizzazione no profit " We Don't Watch ", che mira a fermare e prevenire i crimini di massa.

Lascia un commento