Lite Francesco Facchinetti e Conor McGregor: svelato il vero motivo dell’aggressione | Tutta la verità

Il cantante Benjamin Mascolo aka B3N ha rivelato la verità sulla lite tra Francesco Facchinetti e Conor McGregor. Ecco cosa ha detto. Francesco Facchinetti ha postato su Instagram una serie di articoli in cui condannava il comportamento del campione di MMA Conor McGregor.

Secondo il figlio di Roby Facchinetti, l'uomo  ha tirato il pugno in faccia senza un motivo apparente. " Eravamo al St. Regis per incontrarlo andava bene finché non mi ha dato un pugno in faccia senza motivo. " Facchinetti ha detto sui social, " Siamo pazzi, ci sono diversi testimoni che possono confermarlo. Non avrei mai pensato che avrei sperimentato qualcosa del genere. Pensa a cosa sarebbe potuto succedere se ti parlassi ora, è un miracolo. McGregor è molto pericoloso, potrebbe anche colpire mia moglie, abusare del potere in questo modo è completamente sbagliato e dannoso per la società ".

Anche Francesco Facchinetti ha chiesto una mano all'albergo che li ha ospitati:
" Sono curioso di sapere se l'albergo, che avrà sicuramente tutti i filmati dell'accaduto, avrà il coraggio di mostrarvi quello che sei McGregor per le due ore che abbiamo passato insieme, compresa l'aggressione. Poiché è un recidivo di tale comportamento, spero che sia il momento giusto per pagarlo. Mi fido delle autorità e della legge italiana ".

Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti,  ha poi aggiunto che il combattente non voleva porre fine all'attacco, che si sarebbe concluso grazie a quattro sue guardie del corpo.

" Francesco era tutto sanguinante. " - dice la donna- " Tutto è successo in albergo. Abbiamo chiamato la polizia, ma è una persona pericolosa, stai lontano da ".

Benji rivela la verità sulla lotta di Facchinetti con McGregor
Il cantante Benjamin Mascolo ha rivelato perché il campione MMA Conor McGregor ha picchiato Francesco Facchinetti.

" Siamo stati invitati da Conor al St. Regis a Roma per una festa. Abbiamo passato due ore a scherzare e ridere, bere e mangiare in tono amichevole. Tutto sta andando bene, alle 3 del mattino la mia compagna Bella Thorne mi dice “Vorremmo andare a dormire” e salutiamo Conor. Il giocatore ha insistito perché restassimo, e a quel punto è intervenuto Facchinetti, invitando Bella e me a restare ancora un po'. Per niente, per una buona ragione, Conor tira il pugno in faccia a Francesco Facchinetti. Un vero colpo, gli taglia il labbro." - dice il vocalist - " Lo ha fatto volare. Le guardie di Conor (almeno 5-6 persone) lo hanno bloccato o sarebbe andato oltre. Pazzo, schizofrenico. È stata una bellissima serata tra amici. Francesco era schietto, con molto sangue. Abbiamo strofinato il ghiaccio dal vino ".

Lascia un commento