Da piccola biondissima, oggi super mora: avete riconosciuto l’amatissima attrice?

Da bambina biondissima, ora super mora: avete riconosciuto l’amata attrice? È una delle protagoniste di una famosa serie televisiva.

Occhi chiari, capelli biondissimi e un sorriso contagioso: questa meravigliosa bambina è, oggi, una delle attrici più amate al mondo.
La sua bellezza è rimasta intatta, ma non il colore dei suoi capelli! Oggi l’attrice sfoggia una capigliatura decisamente più scura… avete capito chi è? Un piccolo indizio: la vediamo tutti i giorni sul piccolo schermo, protagonista di una delle serie più seguite di sempre.

Siete riusciti a riconoscerla?

Lei che, oggi, a 34 anni, è una vera star. Di chi si tratta? Di una delle protagoniste assolute di Beautiful, lasoap americana che dal 1987 riscuote un successo mondiale. Avete capito chi è l’attrice? Esatto, si tratta della bellissima Jacqueline MacInnes Wood, che nella serie TV veste i panni di Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor.

Era molto bionda da bambina, ma da diversi anni l’attrice ha optato per un capello decisamente più scuro. Un ruolo sempre più centrale per la giovane Forrester: entrata nel cast da bambina, oggi Steffy è la protagonista assoluta delle trame della telenovela. Una trama che , ricordiamo,  ha tenuto gli spettatori incollati alla TV per 35 anni!
In Italia la soap va in onda tutti i giorni, su Canale 5, alle 13:40. E, proprio nelle puntate attualmente in onda nel nostro Paese, Steffy non sta affrontando un periodo facilissimo, a causa della sua dipendenza dai farmaci.
L’amore per il dottor Finn, però, la aiuterà ad uscire dal tunnel. Ma potranno mai finire così i problemi della giovane Forrester?
Esatto, la risposta è no. Ben presto a Los Angeles tornerà uno dei personaggi più spietati di sempre nella storia della soap. Una vera e propria nemica della famiglia Forrester, che si metterà proprio contro la figlia di Ridge!

Articolo precedenteFabrizio Corona, il problema di salute che è piombato su di lui: ecco cosa l’ha colpito
Articolo successivoAmbra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: ecco i motivi della rottura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui