“Spero siate pronti”: ricomincia l’avventura televisiva di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

I due ex concorrenti del GF VIP, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tornano in TV: mercoledì 13 ottobre è iniziata la loro nuova avventura televisiva!

Si sono conosciuti in televisione quattro anni fa: erano i concorrenti del Grande Fratello VIP e durante la loro avventura da 'coinquilini della casa' si sono innamorati!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme, sul piccolo schermo, alla conduzione di Ex on the Beach Italia, in onda su Mtv.

La vita di otto single sarà stravolta dall'arrivo dei loro ex: vivranno in una villa e saranno  filmati 24 ore su 24, si ritroveranno a fare i conti con il loro passato amoroso.

Ricomincia Ex on The Beach

Ricomincia Ex On The Beach, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano in TV! La celebre coppia, tanto chiacchierata nel mondo del gossip, dal 13 ottobre commenta il programma in onda su MTV ogni mercoledì a partire dalle 22!

Otto giovani single si ritroveranno a fare i conti con il loro passato: i loro ex entreranno nella villa per disturbare la loro 'quiete'!

Qualcuno tornerà indietro e darà una nuova possibilità alla vecchia storia d'amore? Cecilia, su questo argomento, è stata abbastanza chiara: " Quando chiudo una storia, non torno indietro. All'inizio ci ho anche provato, ma è impossibile: da una parte o dall'altra c'è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza che porta rancore ma non riesco a essere amica con i miei ex " che ha confessato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Lascia un commento