Roberta Morisi, il lutto che l’ha devastata: “E’ caduto e ha battuto la testa”

La presentatrice Roberta Morise ha vissuto un terribile lutto.

Un terribile lutto ha rattristato Roberta Morise. Lo ha raccontato durante la sua visita a Vieni da me, parlando con l'amica Caterina Balivo.

Un evento traumatico dal quale è molto difficile riprendersi, a renderlo più grave è stato il fatto che si trattasse di una morte del tutto inaspettata. Ecco com'è successo.

 

La conduttrice ha voluto aprirsi e raccontare una parte molto intima di sé. Certo, non è una cosa da poco, perché ha raccontato di un tragico evento che ha cambiato per sempre la sua vita.

Tuttavia, nonostante il dolore, ha spiegato tutto con grande professionalità e serietà. Ad un certo punto, però, non ha potuto più trattenersi ed è scoppiata in lacrime, commuovendo il pubblico e la collega che l'ha intervistata.

Roberta Morisi, lutto inaspettato

Questa perdita ha sconvolto totalmente Roberta e la morte ebbe sicuramente un effetto devastante sulla sua vita privata. La showgirl era così disperata che Caterina Balivo ha preferito mandare in onda lo spot per darle qualche minuto per riprendersi. Anche il pubblico si è commosso per questa dimostrazione di tanto dolore.

Per l'ex modella di Cariati in provincia di Cosenza, la cosa più importante è la famiglia. È una persona molto riservata e non parla spesso di sé, ma non mancano informazioni sulla sua vita privata. Il fatto più famoso a riguardo è forse il rapporto che ha avuto per diversi anni con il popolare conduttore Carlo Conti.

I due si erano conosciuti nel 2004 sul set di I raccomandati, su Rai 1, dove lei partecipava come corista. Nello stesso anno lui le chiese di affiancarlo a Rimini sul palco di L’anno che verrà, in occasione della notte di San Silvestro. Ha continuato a lavorare con lui per tre anni come valletta all’Eredità e sono rimasti insieme fino al 2011.

Nel 2019, la ballerina ha voluto parlare della morte del padre, avvenuta qualche anno prima. Ha spiegato che è successo tutto in un istante, troppo velocemente e in modo del tutto inaspettato. L'uomo, infatti, ha avuto un incidente mentre andava in bicicletta. " Stava andando in bicicletta... è caduto e ha battuto la testa. In realtà, non è mai stato del tutto chiaro cosa sia successo. Ma io credo nel destino, a quanto pare " doveva succedere.

Infine, ha aggiunto alcune parole per spiegare che persona meravigliosa fosse suo padre.

Lascia un commento