Ricordate Lorenzo Crespi, superstar della fiction? E’ caduto in disgrazia ed è gravemente malato: il covid potrebbe ucciderlo

L'attore Lorenzo Crespi sta passando un brutto momento: ecco cosa gli è successo

Qualche anno fa Lorenzo Crespi era un personaggio molto popolare. Il suo volto è apparso molto spesso in vari spettacoli, ma anche al cinema.

La sua carriera sul piccolo schermo gli ha permesso di entrare nelle case degli italiani e diventare famoso. Oggi è un po' diverso.

 

Da qualche tempo non si sente più molto parlare dell'attore. Purtroppo il mondo dello spettacolo può essere crudele: in un attimo il telefono smette di squillare e gli ingaggi e le audizioni finiscono.

Lorenzo Crespi, declino e malattia

Qualche tempo fa Lorenzo Crespi ha postato alcune foto su un social network per raccontare la sua difficile situazione. Doveva vivere in un appartamento gelido, senza elettricità e gas. Questo ha peggiorato ulteriormente la sua malattia.

Sì, perché ha scoperto di recente di soffrire di una malattia che potrebbe diventare molto pericolosa se non curata. Sperava di essere aiutato pubblicando queste foto.

L'ex stella di" Carabinieri" (ha interpretato il famoso Tommaso Palermo e ha recitato in 21 puntate prima di essere sostituito da Ettore Bassi) non ha sempre avuto vita facile.

Il suo carattere difficile, in particolare, gli causava spesso problemi. Ad esempio, nel 2010, ha lasciato Ballando con le stelle dopo aver litigato con i giurati, gli autori e altri concorrenti dello show.

E ancora, nel 2018 ha lasciato il ruolo di opinionista a Domenica Live a causa di alcune divergenze con la conduttrice.

Proprio lì, aveva confessato la sua situazione.

L'attore ha scoperto nel 2010 di avere una malattia ai polmoni, di cui non ha mai voluto rivelare il nome.

Lo aveva scoperto durante le riprese dello storico spettacolo di Milly Carlucci, e forse è per questo che ha scelto di andarsene.

Ha rivelato a Barbara D'Urso che non poteva riprendersi da alcuni problemi economici perché non lavorava da tempo. Il suo appello, tuttavia, ha funzionato ed è stato in grado di curarsi. Oggi sembra che l'attore si sia ripreso, ma non è ancora al lavoro. Tuttavia, ha scoperto una nuova passione che mostra spesso su Instagram: la falconeria.

Lascia un commento