Qual è il montepremi per chi vince il Grande Fratello Vip? Di che cifre parliamo

A quanto ammonta il montepremi per chi vince il Grande Fratello Vip? Ve lo siete mai chiesti?

Il 13 settembre è iniziato il Grande Fratello Vip. A Timone Alfonso Signorini che ha scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste e commentatrici d'eccezione.

Siamo ormai entrati nel vivo del gioco. Tra i concorrenti sembrano esserci le prime crisi e l'aria si fa tesa. Mancano ancora molti giorni alla fine del reality, ma ovviamente i fan dello show hanno già un favorito, che vogliono portare fino alla fine, fino alla vittoria.

Ebbene, chi vince il GF Vip, quanto porta a casa? Scopriamo qual è il montepremi del vincitore.

A quanto ammonta il montepremi per la vittoria de Gf Vip?

Entriamo nel vivo della partita, a un mese dall'inizio del Grande Fratello Vip.

Dopo il successo della precedente edizione, le aspettative per questa nuova erano fin dall'inizio molto alte. In questi episodi, abbiamo avuto modo di vedere cos' è successo nella casa durante la settimana.

Durante il televoto alcuni concorrenti sono stati salvati per primi dal pubblico e questo può farci capire quale sia la preferenza degli spettatori da casa. C'è ancora molta strada da fare per arrivare alla fine del reality, ma i più appassionati hanno già il loro preferito, e quindi il loro vincitore.

Ma proprio a questo proposito, ci chiediamo, a quanto ammonta il montepremi finale?

Sembrerebbe che la cifra, come negli anni precedenti, si aggiri intorno ai 100mila euro. ,50.000, infatti, devono essere devoluti in beneficenza, ad un'associazione a scelta. Il premio sarà in gettoni d'oro.

Per quanto riguarda il compenso dei concorrenti, questo varia in base al grado di notorietà, e dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro a settimana, in su. Il fatto è che i presenti portano a casa un guadagno considerevole, ma ovviamente dipende anche dalla permanenza in casa.

Lascia un commento