Piero Barone, cantante de “Il Volo” e la storia con la famosa conduttrice: la conoscete tutti

Piero Barone, il vocalist di " Il Volo " ha avuto una storia con un presentatore molto famoso. Questo è chi è.

Piero Barone, cantante italiano che, insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, fa parte del gruppo musicale Il Volo.

Nato a Naro il 24 giugno 1993, Piero si è subito distinto per un paio di occhiali molto ingombranti che portava sempre.

Negli anni il ragazzo ha acquisito una massa fisica incredibile, rendendolo una delle cantanti italiane più sexy e sexy. Ricercato da tutto il pianeta.

I tre tenorini sono diventati famosi dopo aver partecipato alla seconda edizione del talent show canoro, vi lascio un brano presentato da Antonella Clerici.

Gianluca, Ignazio e Piero si sono presentati al casting, ma il direttore del programma Roberto Cenci ha voluto che i bambini di allora si riunissero in un trio canoro, grazie al quale si sono esibiti in arie d'opera classica per ottenere l'etichetta tenorini < vir>.

Il progetto nasce sotto il nome di The Tryoma il gruppo cambia nome in Il Volo, sia come augurio di iniziare la propria carriera sia come omaggio alla celebre canzone Domenico Modugno Nel Blu dipinto da Blu.

Negli anni successivi il gruppo inizia ad affacciarsi nel mondo della musica internazionale grazie ai suoi ospiti in programmi internazionali, grazie ai quali il loro primo album si distingue ai vertici delle classifiche mondiali.

Grazie al loro successo nel 2012, sono stati invitati da Barbra Streisand come ospite speciale sul palco del suo tour nordamericano.

Poi pubblicano il loro secondo album con brani di repertorio e cover, e nel 2015 partecipano e vincono il Festival di Sanremo, aggiudicandosi il primo posto con il brano Grande Amore.

Grazie alla vittoria, rappresentano l'Italia all'Eurovision Song Contest 2015 con lo stesso brano, salendo sul podio al terzo posto, vincendo il Marcel Bezençon Press Award, premio della critica da accreditati giornalisti. ati per l'European Singing Festival.

Piero Barone e la sua famosa fidanzata
Famosa fidanzata Piero Barone
Veronica Ruggeri (WebSource) Piero Barone è attualmente single. Ma nel 2019, il settimanale Chi ha insinuato che tra lui e la conduttrice Veronica Ruggeri si fosse avvicinato. > Secondo alcune indiscrezioni, la fine della loro frequentazione sarebbe dovuta a incompatibilità di personaggi. Infatti, a seguito di una presunta storia d'amore con un tenore, la conduttrice è ora fidanzata con il collega Nicolò De Vitiis, mentre Piero sembra ancora sentimentalmente libero.

Lascia un commento