Michelle Hunziker, spunta con un nuovo e audace stile: mai vista così

La conduttrice Michelle Hunziker ha mostrato il suo nuovo lato: ecco una foto 

Certamente Michelle Hunziker è sempre bella e riceve consensi in qualsiasi modo si vesta o si pettini.

Questa volta, però, ha davvero sorpreso tutti dopo aver postato una foto su Instagram che mostrava il suo nuovo stile. Non crederete ai vostri occhi, non l'abbiamo mai vista così.

Sul popolare social, la presentatrice svizzera (è nata a Sorengo, nella parte tedesca) è famosissima. Può essere considerata una vera e propria influencer, dal momento che ha ben 5 milioni di follower.

Aggiorna il profilo regolarmente, raccontando della sua vita lavorativa e privata. Per lei, si sa, la famiglia viene prima di tutto e così lo ha esplicitato anche nella bio dell’account descrivendosi come moglie, madre di tre figlie e anche di tre cani. Da alcuni anni, infatti, è sposata con l’imprenditore Tommaso Trussardi, ha tre figlie Aurora, Sole e Celeste, un barboncino e un levriero. La cagnolina Lilly, che l’ha accompagnata per 11 anni, è purtroppo scomparsa lo scorso luglio.

Michelle Hunziker, lo stile più maschile

Di certo Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più famosi degli ultimi tempi. La sua carriera prosegue con regolarità e successo da quasi trent'anni, dal 199.

All'età di 17 anni, decide di lasciare la Svizzera per tentare la fortuna a Milano come modella. È stata sicuramente una scelta molto audace, ma si è rivelata giusta nel tempo.

Qualche anno dopo era diventata famosa, ma è passata velocemente dalle passerelle alla televisione, preferendo il ruolo di conduttrice. Nel corso di un ventennio ha condotto numerosi programmi, da Zelig a Scherzi a parte a Paperissima, ma il più famoso è sicuramente lo storico programma di cronaca satirica Striscia la Notizie, spesso in coppia con Enzo Greggio.

Solo poche ore fa, la showgirl bionda ha voluto mostrare una nuova foto, mostrandosi in uno stile completamente nuovo. Il post ha ricevuto subito migliaia di commenti e like: l'avete già visto?

Ecco la conduttrice in tutta la sua bellezza. Indossa un completo a righe blu navy composto da giacca e pantaloni. Si completa con una semplicissima camicia bianca. I capelli biondi sono stati sciolti. Così ha descritto lei stessa il suo nuovo outfit: " Ciao a tutti!!! Stile business casual ", completato da un'emoticon divertita e dai tag della costumista e della truccatrice. E voi che ne dite? vi piace questo nuovo look?

Lascia un commento