Mara Venier, confessa la sua malattia: “Siamo malati di…” | È la stessa del marito

Mara Venier ha confessato di essere malata di qualcosa di molto comune a molti italiani, la stessa patologia che ha colpito anche suo marito. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier è una delle direttrici italiane più amate dal pubblico, tanto da considerarla un membro della famiglia per via del suo carattere caldo e semplice.

queste caratteristiche, la donna è stata soprannominata dai telespettatori, principalmente Lady Niedzielna, per via delle numerose edizioni di Niedziela, dove era vista come hostess, e poi Zia Mara, come ama essere chiamata dalle più giovani.br>
Mara Venier è sempre disponibile ad aiutare e portare una nuova generazione di talenti emergenti, come spesso accade nelle sue trasmissioni, e intervista anche importanti personaggi del cinema e della TV italiana, ospita cantanti e performer più giovani dimostrandosi come una vera zia per tutti questi nuovi artisti.

Ma prima di diventare la conduttrice che tutti conosciamo, Mara Provoleri (questo è il suo vero nome) ha esordito come attrice accanto al grande cinema italiano.

Nonostante il suo grande talento, decide di abbandonare le sue inclinazioni artistiche e dedicarsi interamente al piccolo schermo, salutando la recitazione nel 1998.

Per anni il presentatore ha dovuto lottare per crearsi una propria identità, infatti ha intrapreso ogni lavoro nel mondo dello spettacolo per liberarsi dal personaggio della ragazza "... "

" Ero considerata la fidanzata di Renzo Arboree, facevo film goffamente " - ha detto in un'intervista - " Non credevo in me stessa e accettai il lavoro per guadagnare due lire. Non mi sarei mai aspettato il successo e la lealtà pubblica che ho avuto e ho ancora ".

Dal punto di vista sentimentale, Mara Venier ha sposato l'attore Jerry Calà, che si è rotto dopo tre anni di matrimonio nel 1987, ma è rimasto in perfette condizioni amichevoli. Instaura poi una relazione con Renzo Arbore fino a quando nel 1997 entrambi decidono di partire.

Dopo una breve ma intensa storia d'amore con Armand Assantes, sposa il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier ha due figli: Elisabetta FerraciniePaolo Capponinati degli attori Francesco FerraciniePierpaolo Capponi.

Mara Venier e la malattia di cui soffre
La malattia di Mary Venier
Mara Venier (WebSource) Mara Venier ha dichiarato che lei e suo marito soffrono di una malattia con cui sono furiosi.

Sulle pagine di Ok Salute & Benessere, la conduttrice ha confessato che lei e il suo compagno soffrivano di Nonnitude.

Molte nonne possono capirmi. Amo i nipoti, mi piace passare molto tempo con loro " - dichiara la donna - " Non mi interessano le zampe di gallina quando posso rotolare con mio nipote sul tappeto e fare shopping con i migliori. Sono il mio complemento a ".

Lascia un commento