Maneskin, bruttissima notizia: “Siamo dispiaciuti…”, l’annuncio lascia i fan di stucco

Brutte notizie dei Maneskin, l'annuncio lascia di stucco i fan: " Siamo spiacenti ", ecco le loro parole I Maneskin sui social hanno pubblicato un annuncio che ha lasciato di stucco i fan: " Siamo spiacenti ". Di seguito vi raccontiamo di cosa si tratta, riportandovi le parole scritte dalla celebre band tra le storie di Instagram. I Maneskin
sono una delle band più in voga del momento. La band si è formata a Roma nel 2015 ed è formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. La band è diventata famosa nel 2017, quando ha partecipato all'undicesima edizione di X Factor. Nonostante siano andati vicini alla vittoria, finendo al secondo posto, sono comunque riusciti ad imporsi nel panorama artistico italiano.
Il gruppo ha raggiunto l'apice del successo nel 2020, quando ha vinto il Festival di Sanremo e l'Eurovision Song Contest con il brano " Zitto e buon ". Da allora sono diventati famosi in tutto il mondo e nelle ultime ore la band ha pubblicato un brutto annuncio sui social media. Infatti, tra le storie di Instagram, il gruppo ha scritto: " Siamo spiacenti di dover annunciare lo spostamento delle date italiane di dicembre 2021 - Roma e Milano - ad aprile 2022. Non vediamo l'ora di tornare in diretta e condividere la nuova musica con te. Grazie per la comprensione e il supporto, a presto ".

Lascia un commento