Lo avrebbe fatto solo per difendersi: l’attore sferra un pugno ad un uomo ubriaco

Lo avrebbe fatto solo per difendersi: l'amato attore ha preso a pugni un uomo ubriaco, cosa è successo esattamente. Secondo quanto riportato da 'E! News', l'amato e famoso attore avrebbe preso a pugni un uomo in stato di ebbrezza.. Un episodio spiacevole che lo ha visto addirittura protagonista.

Dalle notizie emerse e che in poco tempo hanno avuto un'incredibile copertura mediatica, si dice che la star abbia reagito, e quindi, abbia preso a pugni un uomo ubriaco, perché continuava a fotografare lui e sua figlia. Ma cosa è successo esattamente? Entriamo nei dettagli di questa storia.

La notizia che ti stiamo riportando si è diffusa immediatamente, non appena è stata lanciata. Sembrerebbe che l'amato attore abbia preso a pugni un uomo ubriaco. Ma cosa è successo esattamente? E di chi stiamo parlando? Woody Harrelson, noto per aver preso parte a serie TV di successo come 'Will & Grace', dove interpretava il fidanzato di Grace Adler, o anche film come 'The Hunger Games', dove lo abbiamo visto nei panni di Haymitch Abernathy, è stato coinvolto in un episodio spiacevole:secondo E! e i notiziari hanno preso a pugni un uomo ubriaco.

L'attore lo avrebbe fatto per difendersi dopo un gesto dell'uomo. Sembra che sia successo tutto in un hotel di Washington. I proprietari hanno denunciato una violenta lite alle forze dell'ordine la sera del 6 ottobre. Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato sul terrazzo della struttura diverse persone che avevano assistito al litigio tra la star del cinema e l'uomo apparentemente ubriaco.

'E! News' afferma di aver visionato un reportage, e di aver così appreso che l'attore avrebbe affermato che "dopo aver più volte detto all'uomo di lasciarli in pace e di non scattare più foto, si sarebbe scagliato contro di lui cercando di afferrarlo per il collo". Solo allora Harrelson gli avrebbe dato un pugno per difendersi. Questa versione sembra essere stata confermata anche dai presenti.

Lascia un commento