L’attrice de Il Segreto è completamente diversa: nella soap il suo addio ha amareggiato i telespettatori

In questo scatto, l'attrice de Il Segreto è completamente diversa: nella soap il suo addio è arrivato all'improvviso.

Non è affatto difficile riconoscere l'attrice in questo scatto social. Ve lo abbiamo già accennato, l' abbiamo amata e apprezzata tantissimo nella soap opera spagnola Il segreto.

La telenovela ci ha fatto compagnia per 8 anni e 12 stagioni. La chiusura è arrivata quest'anno e ha lasciato gli spettatori molto delusi.

Per tutti i fan, dire addio alla soap è stato un duro colpo. E salutare il personaggio che l'attrice ha portato in scena è stato ancora più difficile per tutti gli appassionati. Ha un aspetto molto diverso ma riuscite a riconoscerla?

Oggi l'attrice de Il segreto è cosi, la riconoscete?

Il segreto è una soap opera spagnola che ha avuto un successo straordinario, conquistando gli spettatori che ne hanno seguito tutta la storia.

All'inizio ci siamo lasciati travolgere dall'amore tra Pepa e Tristan, ma con la loro uscita di scena abbiamo potuto seguire le storie di altri protagonisti.

L'attrice che vediamo nella foto faceva parte della grande famiglia de Il Segreto. Il suo ruolo è stato fondamentale. È la madre di altri quattro personaggi centrali, ha lasciato la soap prima della sua chiusura, lasciando agli spettatori una grande amarezza. Allora, in questo scatto pubblicato sui social, precisamente su instagram, riuscite a riconoscerla?

Non è molto difficile, anche se sembra molto diversa. Ebbene sì, è proprio così: l'attrice che vi abbiamo mostrato sopra è Adelfa Calvo, e ha interpretato Donna Rosario, madre di Alfonso, Juan, Ramiro e la meravigliosa Mariana nella telenovela spagnola. Adelfa ci ha fatto compagnia dal 2011 al 2017, per poi lasciare la soap inaspettatamente.

Lascia un commento