“L’ambulanza non veniva”: il dramma del ricovero di Caterina Balivo

Caterina Baliva ha rivelato di essere stata ricoverata da bambina a causa della sua battuta. Si tratta di questo.

Caterina Balivo è una conduttrice italiana nota per aver condotto molte trasmissioni sulla Rai.

La sua carriera inizia con la partecipazione al concorso Miss Italia, dove si classifica terza. 1999 nell'edizione vinta da Manila Nazzaro

Nel 2000 entra in C Fabrizio Frizzinell della settima edizione di Let's bet Che…? nel ruolo di vallettaa, per poi diventare corrispondente per il programma di Carlo Continel, che consiglio.

Dopo aver prestato il suo volto al cinema e interpretato diversi ruoli in diverse commedie teatrali, entra nel cast di Unomattini, per poi entrare a far parte di Massimo Giletti in Casa Raiunodove dimostra le sue doti artistiche mettendosi alla prova con la danza.

Il vero successo arriva nel 2005 con Festa Italiana, la variazione pomeridiana che porta al 2010, anno della chiusura improvvisa e inaspettata

Dopo un periodo di inattività nella maternità, torna su Rai2 nel 2013 con il programma Detto Fatto ed è sotto questo programma che viene annunciata la sua seconda gravidanza nel 2017.

Caterina Balivo è anche giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti di Campagna dal 2002. A causa di alcune sanzioni e sospensioni, poiché il codice deontologico vieta ai membri qualsiasi forma di pubblicità commerciale, la donna ha deciso di ritirare la sua registrazione nel 2019 in quanto guadagna molto di più con la pubblicità commerciale.

Il cuore di Caterina Balivo viene presa dal suo amrito Guido Maria Brera, dirigente d'azienda e scrittore di agenzia. Suo è il romanzo Diavol, da cui è stata tratta l'omonima serie tv, andata in onda su Sky Italia con protagonisti Patrick Dempesa e Alessandro Borgha.

La coppia ha due figli, Guido Alberto e Cor.

Caterina Balivo confessa: " Riempito di tubi per salvarmi la vita

Caterina Balivo ricovero
Caterina Balivo (WebSource) Caterina Balivo ha rivelato che da piccola era molto sensibile al gelo, e non si fermò un attimo. br>
Per questo motivo ha dovuto sottoporsi a una lavanda gastrica per salvargli la vita.

" Una mattina mia madre ha dovuto lasciarmi per un'ora a casa del vicino. Al suo ritorno, si accorse che qualcosa non andava: sto sbandando, sono tutto rosso in faccia. Ho ingoiato il detersivo " - ha confessato l'ospite - " Sono corsa in ospedale e ho riempito subito i tubi per salvarmi la vita. Ogni volta che la mamma dice questo, inizia quasi a piangere. A nove mesi sono quasi morto. I medici all'ultimo minuto mi hanno salvato con la lavanda gastrica ".

Lascia un commento