La seguitissima serie tv ritornerà sul piccolo schermo, ma c’è un colpo di scena: manca pochissimo!

La popolarissima serie TV torna sul piccolo schermo, in onda su Rai Uno: c'è un colpo di scena che farà piacere ai spettatori!

Arrivano buone notizie per gli amanti delle fiction di Rai Uno. C'era grande attesa per la seconda stagione di Imma Tataranni: gli spettatori hanno mostrato subito interesse per la serie, particolarmente colpiti dal personaggio, sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituato a risolvere casi con metodi poco ortodossi.

L'attrice Vanessa Scalera è pronta a tornare sul piccolo schermo nei panni del magistrato Imma Tataranni: la data è arrivata!

Imma Tataranni è pronta a tornare sul piccolo schermo, in onda su Rai Uno, con la seconda stagione! La data di inizio è stata fissata per il 26 ottobre 2021: per le nuove puntate, dunque, la Rai ha pensato a martedì sera, questo è il colpo di scena.

Due anni fa andava in onda la domenica sera la serie tv con Francesco Amato alla regia. Ma il cambio di giornata non è l'unica novità: la seconda stagione di Imma Tataranni sarà composta da più di sei episodi!

Imma non è cambiata, sentimentalmente è sempre incasinata, Calogiuri è intimidito da lei. La figlia compie un viaggio da piccola Greta Thunberg e  si prende cura dell'ambiente.  "

Per certi versi, il rapporto tra noi è anche inasprito dalle sue storie sentimentali con personaggi che non rispetto. " è il piccolo spoiler rilasciato dall'attrice Vanessa Scalera durante un'intervista per La Repubblica. Il conto alla rovescia è iniziato!

Lascia un commento