Interpreta Serena in Un posto al sole: ricordate dove abbiamo già visto l’attrice?

In Un posto al sole, l'amata attrice interpreta Serena, ma vi ricordate dove l'abbiamo già vista?

Un posto al sole è una soap opera italiana molto famosa e seguitissima, in onda esattamente dal 1996, su Rai Tre. Ambientato a Napoli, è stato interamente prodotto in Italia ed è il più longevo.

La trama rispecchia la realtà contemporanea, riportando e sviluppando temi importanti. Abbandono di animali, abbandono scolastico, adozione, alcolismo, bullismo, disabilità, delinquenza giovanile, molestie sessuali, stalking, truffa e molti altri.

Gli episodi sono incentrati sulla vita e sulle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, e ogni volta le novità non mancano. Tutti gli attori protagonisti di Un posto al sole sono amatissimi e famosissimi, e vantano una carriera ricca di successi.

Negli ultimi giorni, al centro dell'attenzione è Serena, per la sua storia con Filippo, dopo che l'uomo le ha tolto la memoria. Ad interpretare questo personaggio  c'è Miriam Candurro.

Vi ricordate dove abbiamo già visto l'attrice?

In Un posto al sole, Miriam Candurro interpreta Serena Cirillo, moglie di Filippo Sartori. Nelle ultime settimane l'abbiamo vista al centro dell'attenzione, proprio per questo legame tra lei e l'uomo. Filippo, dopo un'operazione, ha perso la memoria, e non ricorda nulla del suo passato. Questa situazione sta mettendo sotto pressione la donna.

La Candurro, interprete di Serena, è un'attrice amata e famosissima. Ha una carriera molto ricca: ma vi ricordate esattamente dove  l'abbiamo vista?

Miriam nel 2004 debutta come attrice con Certi bambini di Andrea e Antonio Frazzi. Ha recitato in diverse fiction, qui ne citiamo solo alcune, come in E poi c'è Filippo, Angela, un film di Rai 1, Don Matteo 5, La squadra 7, L'inchiesta.

E’ stata la protagonista, insieme a Massimo Ranieri e Michelle Bonev, della miniserie tv Operazione pilota, in onda su Rai 1. Nel 2008, entra a far parte di Capri, per ritornare poi qualche anno più tardi. Questi sono solo alcuni dei film in cui abbiamo avuto il piacere di seguirla, sarebbe difficile citarli tutti adesso. Il suo debutto come Serena Cirillo, in Un posto al sole, c’è stato nel 2012 e da allora, non ci ha più lasciato.

Lascia un commento