Filippa Lagerback, la confessione sul figlio mai avuto: la verità mai detta

Filippa Lagerback è seguitissima sia sui social che da tantissimi telespettatori. Risponde a una domanda al secondo figlio

Una coppia bellissima, molto unita e amorevole come il primo giorno, Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Dal loro amore è nata Stella, che ha significato per loro una rinascita. Un amore che ha risvegliato le loro anime, ma che purtroppo ha dovuto anche attraversare un momento molto tragico. Daniele Bosssari, infatti, ha avuto un forte crollo mentale ad un certo punto della sua vita.

Philippa lagerback

Il conduttore si è rifugiato nel bere e non vede più la via del panico che aveva lo presero e lo tennero tra gli artigli. Daniele ha anche messo da parte l'amore per la famiglia, rischiando di perderla. Questa è la stessa Philippa che in una delle interviste ha confessato che lo avrebbe anche lasciato per sentirsi di nuovo libero e buono.

Fortunatamente, questo triste capitolo della loro vita è finito e sono riusciti a dare tutto all'amore necessario come genitori della piccola Stella. Una piccola Stella Bossari di 18 anni ha deciso di volare. Salutando sua madre e suo padre, la ragazza ha fatto le valigie e si è trasferita con il suo ragazzo. Nonostante questa decisione, Daniele e Filippa si sono rivelati subito molto disponibili ad aiutare i due ragazzi nella loro nuova casa.

Filippa Lagerback racconta la futura gravidanza
Filippa lagerback

Sì, per le coppie, riapre la sezione bambini? È la stessa Filippa a rispondere a questo, riferendosi a qualcosa che aveva già detto tempo fa. L'ultima domanda sui social media apre effettivamente la domanda per Lagerback sull'avere un nuovo bambino in casa. L'amore che provo per mio marito è davvero senza limiti.

" Se un anno fa qualcuno mi avesse detto che mi sarei sposata ad una festa così meravigliosa, oltre ogni aspettativa, non ci avrei creduto < vir>. Ovviamente Philippa parla anche di ogni dettaglio e dettaglio di Daniele quel giorno, dimostrando un sentimento che va oltre la logica e la ragione. Ed è per questo che Philippa si chiedeva cosa volesse dalla sua vita e dal futuro con Daniel.

" Forse gli piacerebbe avere un altro figlio, ma ora che nostra figlia è cresciuta, voglio solo godermi il mio tempo con lui. Non voglio spostare la mia attenzione su qualcun altro. Solo ". Pertanto, spiega che anche quando le idee su un altro figlio divergono, l'amore di coppia è sempre al centro della loro attenzione.

Lagerback ha più volte ripreso il tema dei bambini, affermando di voler bene alla figlia Stella, ma che anche lei non vuole trascurare il marito Daniele. Ora questo è il futuro che li attende, rafforzando la loro relazione e il loro amore.

Lascia un commento