Elodie si è lasciata con Marracash e spunta già la nuova fiamma: ecco chi è | L’indiscrezione

La storia d'amore della bellissima cantante romana è davvero finita? Forse qualcun altro è già nel suo cuore. Ecco chi potrebbe conquistarlo.Quando l'amore finisce, non devi pensarci troppo. " Rincorrere l'unghia "? Chissà se è quello che pensava Elodie, che ha passato un periodo piuttosto infelice con il suo compagno Marracash per molto tempo.

Probabilmente dovremmo parlare dell'ex partner ormai, poiché gli indizi finora lo indicano. Elodie, una romana dei Caraibi, sta vivendo un momento straordinario della sua carriera. Ragazza di grande talento, non si è mai arresa di fronte alle difficoltà della vita e ora gode di un meritato successo.

Grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Elodie ha subito conquistato tutti partecipando al Festival di Sanremo e scalando le classifiche con i suoi successi.  "Cyclone ", " Un'altra vita ", " Guaranà " sono canzoni da tempo popolari su youtube, con migliaia di visualizzazioni. Presto usciranno anche il suo nuovo singolo " Vertigine " e il suo nuovo album. Farà anche il suo debutto cinematografico in Pippo Mezzapesy 'Ti mangio il cuore'. Una trentenne romana, cresciuta in un travagliato quartiere di periferia, sta attraversando un periodo straordinario.

Davide, il nuovo amore di Elodie?

La crisi con il suo storico compagno Marracash non è più un segreto. Molti piccoli accenni portano alla conclusione che non c'è più un'armonia tra loro. I momenti felici per Elodie ora sono solo un ricordo. In effetti, è stata vista l'ultima volta triste e sola a Milano. Ma sicuramente una ragazza come lei non ha problemi a trovare qualcuno che le dia amore e affetto.

La cantante è già stata vista fuori casa con Davide Rossi, paparazzato a Milano. Davide è un modello e lavora anche come marketing manager. Elodie e Davide hanno passato la serata con i loro amici, poi sono tornati insieme nell'appartamento. C'è un nuovo amore per la bella Elodie? Ancora non si può dire, il fatto è che entrambi sembravano davvero in sintonia l'uno con l'altro. Quello che ora mancava con Marracash.

Lascia un commento